Ragazze sono in vera crisi con la scelta delle bomboniere....è una cosa che podio ma devo farla perché da me ci tengono pera bomboniera quindi....cosa faccio? La scelta è ricaduta su queste cose....Profumatore a forma di pozzo, porta cioccolatini con candela, cornice è orologio....mi date una mano?
La marca sinceramente non la ricordo il prezzo variano dalle 10 euro alle 15 euro. Salvati la foto e vai in un negozio di bomboniere magari ce le hanno.
Ciao curiosando sul forum mi sono imbattuta in questo tipic. 'I piacciono un sacco questi orologi sapresti dirmi la marca e magari il prezzo. Grazie mille
Sposa VIP
Luglio 2016
Caserta
Good ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ai testimoni la daremo uguale agli altri....però avevo pensato di metterci dentro alla loro confezione una foto piccola fatta insieme...un portachiavi personalizzato.....anche perché come testimoni abbiamo scelto i nostri fratelli!
Per i testimoni anche io avevo pensato ad una smart box però la bomboniera la fai uguale a tutti? O per i testimoni diversa?
Sposa VIP
Luglio 2016
Caserta
Good ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il terzo orologio, cioè quello che mi hai mandato anche l altra volta mi piace di più, anche perché sembra un quadro... Io ai miei testimoni regalerò una smartbox, così andranno a fare un Week end dove vogliono! Ai genitori non saprei proprio!
Ma che carinaaaaaaa.... hai fatto benissimo... anche io sai quando sono andata ho visto altre due che mi piacciono sempre orologi ma non so quale scegliere adesso. L'indecisione é trà queste e poi, cosa fare a genitori e testimoni? Le prime due ce le hanno anche di colori diversi le posso far fare come voglio.
Sposa VIP
Luglio 2016
Caserta
Good ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ehi Tania....ti aggiorno....alla fine ho cambiato....in altra bomboniera mi ha rapito.il cuore e non ho avuto dubbi....alla fine ho fatto una scelta di cuore...se non piace ai miei ospiti pazienza! Ho adorato questo svuota tasche appena l ho visto!
Io penso che prenderò le cornici come bomboniere perché è un regalo sempre gradito a differenza degli oggetti vari che danno solo impiccio. Tendo sempre a scegliere ciò che mi piacerebbe ricevere e penso che tu dovresti fare lo stesso e vedrai che saranno tutti soddisfatti
Trovo bellissimi i profumati, anche quelli più semplici con la farfalla o i fiori che si vedono nello sfondo. È una bomboniera che ho ricevuto e una delle poche che ho apprezzato, nel tempo di orologi ne ho collezionati 4...