Vai ai contenuti principali
Mariasanta
Mariasanta

Simeri Crichi, Catanzaro · Da Marzo 2016

su di me cosa posso dire...non mi piace parlar di me stessa...solitamente lascio dire agli altri... perciò torno indietro nel tempo un po come fossi a... Visualizza altro

su di me cosa posso dire...non mi piace parlar di me stessa...solitamente lascio dire agli altri... perciò torno indietro nel tempo un po come fossi a scuola...inizio a dire che sono nata a Catanzaro il 11-07-1991 sono cresciuta tra valori in parte appresi tra le mura domestiche e in parte "imposti" da me stessa per il mio modo di essere molto ferma sui miei pensieri sulle mie convinzioni...mi sono fidanzata nel 2005 con Salvatore...mio quasi marito...e ho sempre sognato un matrimonio per me perfetto perciò sto organizzando tutto secondo le mie idee(sempre avute)..e da sempre ho anche risparmiato per collaborare nella realizzazione delle stesse... miei pregi: Solare- simpatica-dolce-sincera-fedele-troppo buona (attributi dati a me da chi mi vive) miei difetti: permalosa-lunatica-eccessivamente perfezionista(difetto mio più terribile che mi ha portato a vivere gli ultimi 3 anni...come i più brutti della mia vita...portandomi a soffrire di disturbo d'ansia depressivo). E ora non so più che dire anzi credo già di essermi dilungata troppo.

Felicemente sposati 🎉

7 Agosto 2016

2811giorni 10hh

Gruppi generali

Ispirazione