- Matrimonio
- Community
Alessandra
Catanzaro, Catanzaro · Da Luglio 2015
Reputo di essere una ragazza molto dolce, coccolona, solare e autoironica..ah dimenticavo molto precisa, non mi sfugge nulla! io e il mio Lorenzo stiamo... Visualizza altro
Reputo di essere una ragazza molto dolce, coccolona, solare e autoironica..ah dimenticavo molto precisa, non mi sfugge nulla! io e il mio Lorenzo stiamo insieme da 8 anni e mezzo e mi chiedo ce la farà a sopportarmi tutta la vita?
- Sposo Preciso
- 1.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ho incontrato l'amore della mia vita quando ero ancora una ragazzina di 17 anni e adesso che sono una donna finalmente sto per coronare il mio grande sogno. Il mio matrimonio vorrei fosse emozionante e al tempo stesso gioioso. Spero che il 10 giugno 2017 sia un giorno di festa, da trascorrere tra parenti e amici che ci sommergano di affetto e che sia l'inizio fi una favola, con la nascita di una nuova meravigliosa famiglia..la nostra!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
345Finalmente a 95gg dal grande giorno sono arrivate le partecipazioni...Che emozione veder ttt nero su bianco😍...ttt quello k abbiamo scelto e racchiuso li...sempre ttt più reale❤
Ciao sposine chi di voi ha fatto la prova trucco? Io purtroppo ancora no...potreste postare qualche foto?
Ciao a tutteQualcuna ha scelto un abito colet 2017?
Le mie foto più recenti
12Attività
Ho partecipato al post di Cristina
2774 giorni faHo partecipato al post di Chiara
2815 giorni faHo partecipato al post di Vale
2881 giorni faAmici
253Gruppi generali
Ispirazione