- Matrimonio
- Community
Ylenia
Foggia, Foggia · Da Gennaio 2017
Ciao mi chiamo Ylenia (Roma) ho 26 anni e il fm si chiamo Antonio (Puglia S.G.R.) e ha 39 anni. Ci sposiamo dopo 4 anni di fidanzamento di cui l'ultimo... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Ylenia (Roma) ho 26 anni e il fm si chiamo Antonio (Puglia S.G.R.) e ha 39 anni. Ci sposiamo dopo 4 anni di fidanzamento di cui l'ultimo anno in convivenza. Io e fm viviamo nella capitale ma ci sposeremo nel suo paese, ho voluto fargli questo regalo perché lui vivrà qui con me nella grande città per sempre. Sono una perfezionista e ogni scelta fatta per il mio matrimonio è stata valutata meditata parecchio. Per il mio giorno voglio sentirmi una principessa moderna e per questo ho scelto un abito a sirena di Alessandra Rinaudo. Inoltre nella vita sono una make up artist...e sarà davvero emozionante truccarmi da sola per il mio matrimonio!
- Super Sposa
- 4.623 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo a San giovanni Rontondo e usciti dalla chiesa porteremo un omaggio floreale a Padre Pio. Le nozze avranno luogo di mattina e dureranno fino a mezzanotte. Abbiamo scelto di fare un matrimonio classico ed elegante. Il colore scelto è il rosa cipria. Come location abbiamo scelto una grande tenuta con molti spazi verdi e un bel laghetto. Il nostro banchetto si svolgerà in tanti momenti: apertivo all'aperto con giro braccio. Buffet di antipasti nelle cantine, pranzo nella sala nuziale, taglio torta al laghetto e buffet di dolci in una sala vetrata. Per l'occasione faremo a fine serata cocktail party con barman acrobatico e fuochi d'artificio. Ho pensato scrupolosamente ad ogni minimo dettaglio.. persino in bagno! Per i miei invitati darò molti omaggi: dei ventagli in legno bianco, cuoricini in ceramica come segnaposto, un classico svuotatasche in argento, un dolce tipico del nostro paese e un box degustazione di confetti. Immagino quel giorno tutto perfetto così come l'ho sognato tante tante volte.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
1.466Buongiorno sposine!! Chi di voi ha scelto o porta già da tempo una fede in oro rosa? Mi piacerebbero molto ma da qualche parte ho letto che si rovinano più facilmente... non saprei il perché a dire il...
Ciao ragazze! Sono una sposina del 9 Settembre, il 12 partiremo per il viaggio che ho tanto desiderato da una vita... il Giappone! E proprio oggi esce la notizia di questo maledetto missile lanciato...
Neo sposine, ci avete già pensato, ci state già lavorando o non se ne parla proprio?!??
Le mie foto più recenti
74Attività
Ho partecipato al post di Cate
2566 giorni faHo partecipato al post di Giulia
2566 giorni faCome dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Amici
52Gruppi generali
Ispirazione