Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Foggia, Foggia · Da Gennaio 2017

Ciao mi chiamo Ylenia (Roma) ho 26 anni e il fm si chiamo Antonio (Puglia S.G.R.) e ha 39 anni. Ci sposiamo dopo 4 anni di fidanzamento di cui l'ultimo... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Ylenia (Roma) ho 26 anni e il fm si chiamo Antonio (Puglia S.G.R.) e ha 39 anni. Ci sposiamo dopo 4 anni di fidanzamento di cui l'ultimo anno in convivenza. Io e fm viviamo nella capitale ma ci sposeremo nel suo paese, ho voluto fargli questo regalo perché lui vivrà qui con me nella grande città per sempre. Sono una perfezionista e ogni scelta fatta per il mio matrimonio è stata valutata meditata parecchio. Per il mio giorno voglio sentirmi una principessa moderna e per questo ho scelto un abito a sirena di Alessandra Rinaudo. Inoltre nella vita sono una make up artist...e sarà davvero emozionante truccarmi da sola per il mio matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2017

2398giorni 0hh : 12min
C
Fedi in oro rosa sì o no?
Cate, Il 26 Agosto 2017 alle 11:35

Buongiorno sposine!! Chi di voi ha scelto o porta già da tempo una fede in oro rosa? Mi piacerebbero molto ma da qualche parte ho letto che si rovinano più facilmente... non saprei il perché a dire il...

Fabio, mercoledì 31-Mag-23 36
Giulia
Viaggio in giappone e missili che lo sorvolano!
Giulia, Il 29 Agosto 2017 alle 09:13

Ciao ragazze! Sono una sposina del 9 Settembre, il 12 partiremo per il viaggio che ho tanto desiderato da una vita... il Giappone! E proprio oggi esce la notizia di questo maledetto missile lanciato...

Giulia, domenica 3-Set-17 15
Lucy
Neo spose, cercherete subito la cicogna? aspetterete o non ci pensate proprio?
Lucy, Il 20 Agosto 2017 alle 15:43

Neo sposine, ci avete già pensato, ci state già lavorando o non se ne parla proprio?!??

Shua, domenica 3-Set-17 141
C
Qui è quando....
Chiara, Il 19 Agosto 2017 alle 12:43

Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando...

Chiara, domenica 20-Mag-18 126
Sara
Thailandia....honeymoon!
Sara, Il 19 Agosto 2017 alle 12:51

Con grande ritardo vi lascio qualche foto del nostro viaggio di nozze in Thailandia! Considerate che sono partita dicendo: l'Oriente assolutamente no! E sono finita per innamorarmi di questa terra...

Monica, lunedì 8-Ott-18 38
Ylenia
Quasi tutto pronto...
Ylenia, Il 16 Agosto 2017 alle 12:28

- 18 giorni e manca davvero poco... vi faccio vedere le cose che abbiamo fatto ... segnaposto, bomboniere, confettata, la benedizione papale, le scarpe. Mancano solamente punti luce per i capelli, la...

Ylenia, giovedì 17-Ago-17 25
Silvia
-30 giorni 💍👰
Silvia, Il 16 Agosto 2017 alle 09:01

Oggi mancano esattamente 30 giorni al nostro grande giorno.. 16 settembre ti aspettiamo 😍❤️E a voi quanto manca?

Martina, mercoledì 16-Ago-17 48
Sarah
Disdette come se piovesse...
Sarah, Il 14 Agosto 2017 alle 11:12

Buongiorno ragazze,buongiorno si fa per dire perché mi ritrovo a 16 giorni dal matrimonio con un sacco di persone che all'ultimo hanno avuto problemi ed hanno detto che non ci saranno. Ci saranno...

Clara, mercoledì 16-Ago-17 118
Giovanna
Viaggio nozze settembre...
Giovanna, Il 11 Agosto 2017 alle 23:14

Ciao ragazze come vanno i preparativi???quante di voi si sposano a settembre????e dove andate in viaggio di nozze???noi ci sposiamo il 9 settembre...i giorni stanno volando...non vedo L ora....

Daniela, domenica 10-Dic-17 116
D
Spose chi di voi come me ha scelto la fede 4 mm unoaerre?
Daniela, Il 10 Agosto 2017 alle 15:52

Non pensavo che la fede modello comoda della unoaerre fosse così comoda la trovo anche elegante , non troppo bombata , io mi sono sposata il 22 Luglio e ancora sono lucide , avete una foto da far...

Daniela, sabato 12-Ago-17 43
Ylenia
Countdown ha inizio..
Ylenia, Il 4 Agosto 2017 alle 16:33

Ormai manca veramente poco che ansia..ora tutto passerà velocemente...quanto manca a voi sposine?

Anna, venerdì 4-Ago-17 28
Valentina
Partecipazioni
Valentina, Il 2 Agosto 2017 alle 21:53

Ragazzeee.. quanto tempo prima avete portato le vostre partecipazioni ai gli invitati?

Vero, giovedì 3-Ago-17 27
👑
In quale macchina sposerete?🚘❤️
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 2 Agosto 2017 alle 15:32

Sposerete in una macchina d'epoca ? O in una macchina elegante?😍

Giulia, lunedì 7-Ago-17 224
M
Chiedere la mano 💕💍
Mariana, Il 2 Agosto 2017 alle 15:28

Buon pomeriggio Brides,Ho una piccola curiosità:I vostri fm hanno chiesto "la vostra mano" ai vostri genitori ?So che è una tradizione parecchio antica e che non si usa più ormai, ma a me è...

Serena, mercoledì 2-Ago-17 28
Carmen
Qual è il colore del vostro giorno più bello? 😉
Carmen, Il 2 Agosto 2017 alle 14:00

Noi siamo indecisi,amo il dorato ma anche i toni del rosa..

Ilaria, giovedì 3-Ago-17 63
Delia
Thailandia❤️❤️
Delia, Il 7 Luglio 2017 alle 16:07

Eccoci qui!!❤️Thailandia spettacolare! Un po' di fotine del nostro viaggio 🦁

Delia, mercoledì 26-Set-18 60
Verdiana
Sono fan - Luna di miele in Italia o all'estero?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo arrivate alla fine del nostro simpatico test "Sono fan". L'ultima domanda è la seguente: farete la luna di miele in Italia o all'estero? Siete fan dei nostri test? Eccone due che...

Puffa, domenica 14-Gen-18 822
Sara
Sono fan - Damigelle piccole o adulte?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao spose d'Italia siete fan delle damigelle piccole o adulte? Chi vi accompagnerà all'altare? Damigelle piccole Damigelle adulte *** Continua con >> Sono fan - Luna di miele in Italia o...

Luana, lunedì 22-Gen-18 840
Debora
Sono fan - Guest book o albero delle impronte?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Brides 👰, cosa amate di più il guest book o l'albero delle impronte? Diteci di cosa siete fan! Guest bookALbero delle impronte ✳ ✳ ✳ Continuate con ➡ Sono fan - Damigelle piccole o adulte?

Puffa, domenica 14-Gen-18 797
Verdiana
Sono fan - Lanterne cinesi o palloncini led?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ragazze, sicuramente avrete delle preferenze tra le scelte che state effettuando per il vostro matrimonio. Di quale siete fan? Lanterne cinesi Palloncini a led Continua -> Sono fan - Guest book o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 836
Sara
Sono fan - Decorazioni di nozze: pizzo o legno?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Spose buongiorno saranno i dettagli a fare la differenza delle vostre nozze. Che tipo di decorazioni avete scelto? Diteci se siete fan di quelle in pizzo o di quelle in legno Decorazioni di nozze in...

Gulia, domenica 14-Gen-18 832
Debora
Sono fan - Wedding cake con crema o frutta?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine golose! 😋 Continuiamo con il nostro divertente gioco! Siete chiamate a scegliere il ripieno della vostra torta nuziale! Siete fan delle torte alla crema o delle più fresche torte alla...

Puffa, domenica 14-Gen-18 843
Verdiana
Sono fan - Bouquet di fiori o bouquet gioiello?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao Community! Siete più fan dei bouquet con i fiori veri o quelli gioielli? Fate la vostra scelta! Bouquet di fiori freschi Bouquet gioiello Continua -> Sono fan - Wedding cake con crema o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 900
Sara
Sono fan - Scarpa sandalo o décolleté?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Eccoci arrivate all'angolo dedicato alle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete? Siete fan dei sandali o delle scarpe décolleté? Sandali sposa Décolleté sposa *** Continua con >> Sono fan -...

Irina.C, giovedì 4-Apr-19 871
Debora
Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao bellissime! 💖 Siete fan delle acconciature con i capelli sciolti o raccolti? Acconciatura con capelli raccoltiAcconciatura con capelli sciolti ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉 Sono fan - Scarpa sandalo o...

Daria, giovedì 17-Mag-18 918
Verdiana
Sono fan - Scollo a cuore o illusione?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 06:05

Se siete chiamate a scegliere ed esprimere la vostra preferenza, di cosa siete più fan ? Scollo a cuore Scollo illusione Continua -> Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?

Puffa, domenica 14-Gen-18 925
Sara
Sono fan - Abito da sposa principessa o boho chic?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Bellissime spose ecco una delle cose più importanti del grande giorno: il bridal look! Diteci se siete fan degli abiti principessa o di quelli dallo stile boho chic... Abito da sposa principessa...

Gulia, domenica 14-Gen-18 940
Debora
Sono fan - Castello o hotel?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno piccole mie! 😘 Qual è la location dei vostri sogni? Siete fan di un fiabesco castello o di un elegante hotel? CastelloHotel ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Sono fan - Abito da sposa principessa o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 890
Verdiana
Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 06:05

Dolcezze, di cosa siete più fan ? Della cerimonia celebrata in chiesa o con il rito celebrato all'aperto? In chiesa All'aperto Continua -> Sono fan - Castello o hotel?

Puffa, domenica 14-Gen-18 986
Sara
Sono fan - Matrimonio di giorno o di sera?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?

Gulia, domenica 14-Gen-18 1.146

Gruppi generali

Ispirazione