Foggia, Foggia · Da Gennaio 2017
Ciao mi chiamo Ylenia (Roma) ho 26 anni e il fm si chiamo Antonio (Puglia S.G.R.) e ha 39 anni. Ci sposiamo dopo 4 anni di fidanzamento di cui l'ultimo... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Ylenia (Roma) ho 26 anni e il fm si chiamo Antonio (Puglia S.G.R.) e ha 39 anni. Ci sposiamo dopo 4 anni di fidanzamento di cui l'ultimo anno in convivenza. Io e fm viviamo nella capitale ma ci sposeremo nel suo paese, ho voluto fargli questo regalo perché lui vivrà qui con me nella grande città per sempre. Sono una perfezionista e ogni scelta fatta per il mio matrimonio è stata valutata meditata parecchio. Per il mio giorno voglio sentirmi una principessa moderna e per questo ho scelto un abito a sirena di Alessandra Rinaudo. Inoltre nella vita sono una make up artist...e sarà davvero emozionante truccarmi da sola per il mio matrimonio!
- Super Sposa
- 4.623 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Cate
3154 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3154 giorni faCome dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Lucy
3163 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3164 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Ho partecipato al post di Chiara
3164 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3164 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3165 giorni faCiao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho creato un post
3167 giorni fa- 18 giorni e manca davvero poco... vi faccio vedere le cose che abbiamo fatto ... segnaposto, bomboniere, confettata, la benedizione papale, le scarpe. Mancano solamente punti luce per i capelli, la scatola porta buste, stampare i libretti e tag, e...
Ho partecipato al post di Silvia
3167 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3169 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3171 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3172 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3178 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM