Foggia, Foggia · Da Gennaio 2017
Ciao mi chiamo Ylenia (Roma) ho 26 anni e il fm si chiamo Antonio (Puglia S.G.R.) e ha 39 anni. Ci sposiamo dopo 4 anni di fidanzamento di cui l'ultimo... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Ylenia (Roma) ho 26 anni e il fm si chiamo Antonio (Puglia S.G.R.) e ha 39 anni. Ci sposiamo dopo 4 anni di fidanzamento di cui l'ultimo anno in convivenza. Io e fm viviamo nella capitale ma ci sposeremo nel suo paese, ho voluto fargli questo regalo perché lui vivrà qui con me nella grande città per sempre. Sono una perfezionista e ogni scelta fatta per il mio matrimonio è stata valutata meditata parecchio. Per il mio giorno voglio sentirmi una principessa moderna e per questo ho scelto un abito a sirena di Alessandra Rinaudo. Inoltre nella vita sono una make up artist...e sarà davvero emozionante truccarmi da sola per il mio matrimonio!
- Super Sposa
- 4.623 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3164 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3167 giorni fa
- 18 giorni e manca davvero poco... vi faccio vedere le cose che abbiamo fatto ... segnaposto, bomboniere, confettata, la benedizione papale, le scarpe. Mancano solamente punti luce per i capelli, la scatola porta buste, stampare i libretti e tag, e...
3179 giorni fa
Ormai manca veramente poco che ansia..ora tutto passerà velocemente...quanto manca a voi sposine?
3205 giorni fa
Sposine abbiamo ritirato le fedi, non faccio altro che guardarle! Non vedo l'ora di mettere la mia e non toglierla mai più... e voi le guardate spesso? Come sono le vostre ? Abbiamo mantenuto l'idea della linea classica ma in oro rosa che per noi...
3214 giorni fa
È da un po' di settimane che non riesco a seguire l'app ...troppe cose da fare.. ma voglio condividere con voi la nostra promessa... nelle foto ci sono tre dei nostri testimoni (uno non è potuto venire) e il nostro sacerdote che ci dirà la messa... ...
3272 giorni fa
Finalmente dopo aver girato una decina di negozi sono riuscita a trovare gli abiti...non ci dormivo più la notte che tutti i negozianti mi dicevano che ormai era tardi e non avevano più niente.. che stress questo periodo mancano 4 mesi sembra che è...
3295 giorni fa
3303 giorni fa
Oggi stiamo alla location per la scelta della musica... e voi sposine l'avete scelta? Avete preso un gruppo o solo dj? Musicisti?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3308 giorni fa
help ragazze...sulle partecipazioni voi scriverete indirizzo e numero di telefono degli sposi???
Ho caricato una foto nel post di Sara
3309 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3310 giorni fa
Questa sera abbiamo terminato gli incontri del corso prematrimoniale... Che dire... È stato bellissimo! Non sono state stupide lezioncine, sono stati dialoghi e l'inizio di un percorso di coppia e di comunità... Mi dispiace solo che, nonostante...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3312 giorni fa
Buon pomeriggio bellissime. Chi di voi come me, oltre ai preparativi del matrimonio segue anche qualche altro suo sogno? Io sono fin da piccola, amante della danza e oltre a seguire vari corsi e stage, mi diverto ad insegnare baby dance. Voi che...
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3313 giorni fa
Ciao ragazze, oggi voglio proporvi alcuni outfit da cerimonia per i matrimoni estivi. Io ne avrò uno il prossimo anno ad agosto (fratello di mio marito) e anche se manca ancora un bel po' ho iniziato a dare uno sguardo su internet giusto per farmi...
3315 giorni fa
Ciao sposine volevo condividere con voi il regalo che mi ha fatto il mio fm...martedì scorso alle 5e mezza di mattina mi ha detto: "alzati tesoro dobbiamo uscire"... mi ha portato fino in aereoporto. Apre il cofano della macchina e c'erano le valigie...
Ho caricato una foto nel post di Diletta
3328 giorni fa
Ciao a tutte sposine, che ne dite di radunare qui tutte quelle che sono state o che andranno in Giappone in viaggio di nozze? Così possiamo scambiarci consigli e parlare dei nostri itinerari....Io non vedo l'ora!!
Fotografi garanzie ANFM