Foggia, Foggia · Da Gennaio 2017
Ciao mi chiamo Ylenia (Roma) ho 26 anni e il fm si chiamo Antonio (Puglia S.G.R.) e ha 39 anni. Ci sposiamo dopo 4 anni di fidanzamento di cui l'ultimo... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Ylenia (Roma) ho 26 anni e il fm si chiamo Antonio (Puglia S.G.R.) e ha 39 anni. Ci sposiamo dopo 4 anni di fidanzamento di cui l'ultimo anno in convivenza. Io e fm viviamo nella capitale ma ci sposeremo nel suo paese, ho voluto fargli questo regalo perché lui vivrà qui con me nella grande città per sempre. Sono una perfezionista e ogni scelta fatta per il mio matrimonio è stata valutata meditata parecchio. Per il mio giorno voglio sentirmi una principessa moderna e per questo ho scelto un abito a sirena di Alessandra Rinaudo. Inoltre nella vita sono una make up artist...e sarà davvero emozionante truccarmi da sola per il mio matrimonio!
- Super Sposa
- 4.623 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3167 giorni fa- 18 giorni e manca davvero poco... vi faccio vedere le cose che abbiamo fatto ... segnaposto, bomboniere, confettata, la benedizione papale, le scarpe. Mancano solamente punti luce per i capelli, la scatola porta buste, stampare i libretti e tag, e...
Ho creato un post
3179 giorni faOrmai manca veramente poco che ansia..ora tutto passerà velocemente...quanto manca a voi sposine?
Ho creato un post
3205 giorni faSposine abbiamo ritirato le fedi, non faccio altro che guardarle! Non vedo l'ora di mettere la mia e non toglierla mai più... e voi le guardate spesso? Come sono le vostre ? Abbiamo mantenuto l'idea della linea classica ma in oro rosa che per noi...
Ho creato un post
3214 giorni faÈ da un po' di settimane che non riesco a seguire l'app ...troppe cose da fare.. ma voglio condividere con voi la nostra promessa... nelle foto ci sono tre dei nostri testimoni (uno non è potuto venire) e il nostro sacerdote che ci dirà la messa... ...
Ho creato un post
3249 giorni faCiai belle sposine anche io sono arrivata a 100 e voi quanto manca? Una settimana fa avevo scritto un post che il parrucchiere non mi ha saputo fare un'acconciatura decente.. ho fatto la seconda prova e anche questa è andata male !Ora cercherò...
Ho creato un post
3257 giorni faBuongiorno sposine...sono davvero arrabbiata e delusa per il parrucchiere! Non mi sposo dove abito ma nel paese di fm.. volevo fare le prove ma mia madre mi dice che lei se lo vuole portare da Roma ...allora decido di non fare prove perché lui( è...
Ho creato un post
3272 giorni faFinalmente dopo aver girato una decina di negozi sono riuscita a trovare gli abiti...non ci dormivo più la notte che tutti i negozianti mi dicevano che ormai era tardi e non avevano più niente.. che stress questo periodo mancano 4 mesi sembra che è...
Ho creato un post
3295 giorni faCiao belle sposine, anche noi abbiamo trovato la nostra bomboniera!
Ho creato un post
3303 giorni faOggi stiamo alla location per la scelta della musica... e voi sposine l'avete scelta? Avete preso un gruppo o solo dj? Musicisti?
Ho creato un post
3315 giorni faCiao sposine volevo condividere con voi il regalo che mi ha fatto il mio fm...martedì scorso alle 5e mezza di mattina mi ha detto: "alzati tesoro dobbiamo uscire"... mi ha portato fino in aereoporto. Apre il cofano della macchina e c'erano le valigie...
Ho creato un post
3340 giorni faCiao sposine sto facendo ultimare le partecipazioni ma sono in dubbio su quanto tempo prima mettere la gentile conferma... io mi sposo il 4 settembre e le spediremo per maggio-giugno. Che data che devo mettere? E voi quando tempo prima gradite la...
Ho creato un post
3342 giorni faI nostri ventagli appena arrivati. Vorrei mettere un nastrino rosa cipria. È carino il pendaglio o lo taglio?
Ho creato un post
3349 giorni faCiao spose belle oggi sono troppo felice mancano 200 giorni al matrimonio! Oggi vado a fare la visita dermatologica per togliere qualche macchia sul viso post acne e piccoli sfoghi che ogni tanto ho. Voi farete qualche trattamento viso prima delle...
Ho creato un post
3352 giorni faCiao spose ho bisogno di comsiglio il mio colore è il rosa cipria... sto facendo realizzare le partecipazioni e il colore nastrino e rosa pallidissimo a volte faccio fatica a vedere il colore... questi nastrini andranno sulle bomboniere, confettata,...
Ho creato un post
3364 giorni faCiao sposine sono indecisa tra due scatole porta confetti. quale è secondo voi la più carina? Il tema è rosa cipria. Quella con i pois verrebbe tutta bianca con i nastrini rosa...
Ho creato un post
3370 giorni faCiao ragazze chi di voi ha comprato due paia di scarpe? Un secondo paio più comode io però non vorrei riunciare a l'altezza..
Fotografi garanzie ANFM