Ciao spose ho bisogno di comsiglio il mio colore è il rosa cipria... sto facendo realizzare le partecipazioni e il colore nastrino e rosa pallidissimo a volte faccio fatica a vedere il colore... questi nastrini andranno sulle bomboniere, confettata, bouquet , sui tavoli... secondo voi si vede il colore? O dovrei prenderne uno più rosa? Ho fatto la foto con luce solare e luce interna
Secondo me è bellissimo anche noi lo abbiamo scelto! Noi per spezzare un po' metteremo nei fiori qualche punto oro con uno spray adatto ai fiori.. è chiaro come colore ma per me è elegantissimo e non lo cambierei mai!
Guarda secondo ne il colore è molto bello, il cipria pero è quello in foto. Anche a me piace molto questo tipo di colore.Cmq se a te piace questo colore parlane con il tuo compagno e digli che è delicato e proprio questo ti piace di piu
La ragazza mi ha detto cipria... più che altro in base a come riflette vira tanto sul panna.. al mio ragazzo non piace dice che il colore è impercettibile...incomincio ad avere I dubbi!