- Matrimonio
- Community
Tatiana
Urbana, Padova · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 777 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato meraviglioso. La mattina c'era un po' di pioggierellina, ma al momento di andare in chiesa è uscito il sole! Io ero abbastanza tranquilla, mentre lui...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
127Wedding Trailer Tatiana & Marques 16 settembre 2017
Ciao a tutte! Se può essere utile vi lascio un piccolo video per creare dei segnaposto carini. Lo potete adattare a qualsiasi tema cambiando la forma della saponetta I miei invitati hanno molto...
Finalmente! Li ho fatti tutti da me! Adesso devo tagliare le buste per la confettata.Non ho usato cartoncino ma solo carta normale e il disegno in copertina l'ho trovato su internet, incollato su word...
Le mie foto più recenti
80Attività
Ho creato un post
2469 giorni faWedding Trailer Tatiana & Marques 16 settembre 2017
Ho ottenuto una medaglia!
2469 giorni faBlogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2469 giorni faCiao a tutte! Se può essere utile vi lascio un piccolo video per creare dei segnaposto carini. Lo potete adattare a qualsiasi tema cambiando la forma della saponetta I miei invitati hanno molto apprezzato Saponette segnaposto fai da te, matrimonio a...
I miei video più recenti
1Amici
30Gruppi generali
Ispirazione