Monzuno, Bologna · Da Febbraio 2015
Ciao a tutti! Mi chiamo Nadia, ho 32 anni e vivo a Monzuno, in provincia di Bologna. Nel tempo libero amo andare al cinema, ballare la salsa e stare con... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Nadia, ho 32 anni e vivo a Monzuno, in provincia di Bologna. Nel tempo libero amo andare al cinema, ballare la salsa e stare con la mia famiglia ed i miei amici. Io e Michele stiamo insieme da 2 anni e conviviamo praticamente da subito. Dopo una romantica cena di San Valentino, nella notte fra il 14 e il 15 febbraio di quest'anno lui mi ha chiesto di diventare sua moglie...
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Ecco una prima prova...non amo le cose troppo stravaganti è qualcosa di troppo estroso non sarebbe adatto al vestito...il 7 aprile rifarò la manicure...e a quel punto deciderò cosa fare!!
Ragazze sono in vera crisi con la scelta delle bomboniere....è una cosa che podio ma devo farla perché da me ci tengono pera bomboniera quindi....cosa faccio? La scelta è ricaduta su queste...
Ciao sposine! Ma la boutonniere va fatta per tutti gli invitati maschi? Grazieeeee
Buonasera Sposine! Vi presento le mie scarpe blu, appena arrivate e confezionate su misura... le amo con tutto il cuore!! Le mie scarpe per il grande giorno Le mie scarpe per il grande giorno Le mie...
Care sposine.. Quante di voi come me non sanno nulla dell abito da sposo?
Ecco i nostri segnaposto...economici e semplici...io li trovo carinissimi: e voi???
Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce i prezzi di questi abiti? O magari qualcuna ha scelto proprio uno di questi per il suo matrimonio? Io impazzisco solo a guardarli!!!
Ciao a tutte premetto che mi sposo in Piemonte, ma essendo di Bologna avevamo pensato di far conoscere anche un po' le nostre tradizioni. Vorrei così dare gli zuccherini agli ospiti, l'unico problema...
È un emozione troppo grande.. Mi sono iscritta su questo sito che mancavano non so quanti giorni, nemmeno lo ricordo più.. E adesso mi ritrovo a - 99 giorni dal mio matrimonio!!! Dal 10 marzo...
Ciao a tutte, sono indecisa su le scarpe per il mio matrimonio e volevo avvere un consiglio su questi due modelli ?. grazie a tutte
Ciao Sposine! ...e anche dal nostro conto alla rovescia è sparito l'1... fra soli 99 giorni saremo marito e moglie!!
Eccomi in dirittura d'arrivo . Domani mi sposo . Un anno di preparativi e attesa che si conclude . Ringrazio tutte voi sposine per i consigli , le idee , gli spunti che mi avete dato . Mi sono...
Ciao sposine, chi ha scelto delle fedi modello classico o comodo in oro rosa, lisce, senza brillantini o decorazioni, quanto vengono?
Buonasera a tutte!! Finalmente le mie scarpette sono arrivate, ho optato per un modello molto semplice visto che già il vestito sarà particolare. Cosa ne pensate?
Buongiornoooo! Ieri parlando con fm mi è sorta una domanda: voi vi farete attendere sul sagrato della chiesa o direttamente all' altare? Noi non abbiamo ancora deciso, ma credo che, tempo permettendo,...
Salve a tutte! Ho girato un pò di tipografie per la mia città, visto tantissime partecipazioni e quelle un po' più carine non costavano meno di 3,50€. Io dovrò farne un pò quindi mi verrebbero a...
Ragazze mancano 199 giorni sono molto emozionata!!!!!! a voi quando manca?
Future sposine, cosa ne pensate delle unghie fatte così per il grande giorno? Unghie
Ciao belle sposine, dopo mille dubbi sulla bomboniera da fare, se enogastronomia o utile, anche noi abbiamo scelto le nostre bomboniere. Non sono assolutamente quelle che pensavamo di fare ma appena...
Buongiorno ragazze.Mi sposo il 2 settembre di quest'anno, quanto prima devo consegnare le partecipazioni?
Ciao sposine... Mi riferisco soprattutto a quelle cieche come me. Chi di voi porta gli occhiali da vista? Cosa farete il giorno del matrimonio, Porterete gli occhiali o lenti a contatto? !
Vi presento il mio cuscino portafedi!!! Lo adoro! Ha le perline, che vorrei mettere anche io quel giorno. Mi sembra delicato. E soprattutto, mi è stato regalato da una zia che per me è molto più di...
Salve a tutti, qualcuno di voi ha ordinato le partecipazioni online? come vi sitete trovate?sapreste indicarmi qualche sito? grazie
Ciao a tutte, ho trovato una scarpa meravigliosa sul sito di Andrea Iommi, mi sono fatta fare il preventivo ed è venuto EUR 200,00 spese di spedizione incluse. Ora, nella mia mente c'era l'idea di...
Buongiorno Sposine! In questi giorni stiamo organizzando la confettata, e ci chiedevamo quanti confetti acquistare considerando che saremo dalle 130 alle 150 persone... non vorremmo prenderne troppi e...
Fotografi garanzie ANFM