- Matrimonio
- Community
Rossella

Pordenone, Pordenone · Da Aprile 2015
Romantica ma non troppo...perché l'amore quello vero non ha bisogno di frasi sdolcinate e gesti plateali, ma piccole attenzioni naturali e spontanee. Così... Visualizza altro
Romantica ma non troppo...perché l'amore quello vero non ha bisogno di frasi sdolcinate e gesti plateali, ma piccole attenzioni naturali e spontanee. Così sono io, così siamo noi, così è la famiglia che già siamo e che celebreremo!
- Sposa Precisa
- 1.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo 2 persone semplici e anche il nostro matrimonio sarà così. Un pick nick all'aperto, con fiori di campo e piatti vintage spaiati, lanterne fatte con vasetti di riuso, e tanti tessuti naturali...un po' country, un po' shabby e un po' chic...speriamo sia come ho sempre sognato!
Il racconto del mio matrimonio
Una ragazza sogna il suo matrimonio da quando è piccola, sogna di essere una principessa quel giorno, di raggiungere il proprio principe azzurro con canti celestiali e parenti in...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
279
Ciao mammine ebbene sì, siamo sempre li al punto in cui dobbiamo scegliere il trio. Ne abbiamo tre che ci piacciono e siccome costicchiano un po' vogliamo essere star sicuri di usarlo: il nostro...

Buongiorno ragazze, mi eivokgo in particolare a chi ha già dato alla luce il proprio pargolo. Subito dopo il parto qnt kg avete perso? Non intendo nei mesi... ma solo con il parto.. 😊

Mammine buonasera,la mia piccola è nata da 3 giorni ma non fa altro che dormire..dorme anche per 4 ore di continuo e non riusciamo a svegliarla in nessun modo..a volte mangia solo per 5...
Le mie foto più recenti
20Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Ho partecipato al post di Lucia
2814 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2814 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione