COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lara
Sposa VIP Settembre 2013 Bologna

Quanti kg si perdono col parto!?

Lara, il 4 Giugno 2017 alle 12:02 Pubblicato in Future mamme 0 25
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze, mi eivokgo in particolare a chi ha gi脿 dato alla luce il proprio pargolo. Subito dopo il parto qnt kg avete perso? Non intendo nei mesi... ma solo con il parto.. 馃槉

25 Risposte

Ultime attivit脿 da Tapis, il 21 Giugno 2017 alle 15:02
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis
    • Segnala
    Io ne presi parecchi, pi霉 di venti, dopo un mese dal parto ne ho da perdere 10... spero disperderne altri 5 nel secondo mese ed i restanti 5 nel 3潞
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy
    • Segnala
    Io ho perso 6 kg con il parto
    • Rispondi
  • Lara
    Lara
    • Segnala
    Finalmente posso dire la mia. Avevo preso 10 kg. Al ritorno dall'ospedale ne avevo 7 im meno. Oggi, ad 1 settimana esatta dal parto ne ho persi 10. Quindi ora sono al peso iniziale! 馃榿 ero tutta utero e ritenzione. E allattando sto dimagrendo ancora pare...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg
    • Segnala
    Io in tutta la gravidanza ho preso 18 kg. Subito dopo il parto ero gi脿 7 kg in meno (fai conto ke mio figlio 猫 nato 3,800 kg) Smiley smile e ora a poco a poco sto cercando d perdere gli altri...
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora
    • Segnala
    Come ti capisco Olimpia. 脠 successo anche a me
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora
    • Segnala
    Tredici kg in totale durante la gravidanza. Cinque persi subito e poi si 猫 bloccato tutto. Nonostante l'allattamento a richiesta non riuscivo a perdere un etto. Ora la bimba ha 13 mesi e mi restano 3 kg da perdere.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia
    • Segnala
    Col parto ne ho persi 5... (/e il pupo era un chilo e mezzo soltanto). I restanti li ho persi dopo con molta fatica... SN tornata com ero prima dopo un anno e mezzo. Metabolismo completamente rallentato. Ci 猫 voluto un bel piano alimentare del nutrizionista.
    • Rispondi
  • Lara
    Lara
    • Segnala
    Ah ok non mi far venire il magone 馃槀
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy
    • Segnala
    Intendevo persi con l'allattamento, non presi Smiley winking
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy
    • Segnala
    Presi 10 kg totali, persi 5,5 col parto e i restanti in un mese.. poi ne ho presi altri tre con l'allattamento!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena
    • Segnala
    Semplicemente tra i 9 mesi di gravidanza e gli otto mesi d allattamento sono 17 mesi che nn ce l'h貌.L'allattamento al seno spesso nn fa tornare il ciclo...e infatti a me ancora niente
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila
    • Segnala
    Ciao scusa la domanda...cm non hai il ciclo da 2 anni??
    • Rispondi
  • Lara
    Lara
    • Segnala
    Grande!! In bocca al lupo!! 馃槈
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella
    • Segnala

Io ne avevo presi 16 e persi subito 10 (al ritorno dall'ospedale mi sono pesata quindi 5 giorni dopo), ora sto facendo su e gi霉, ma ho problemi con la Tiroide che nonostante la cura 猫 praticamente ferma.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena
    • Segnala
    Io invece ho perso quasi tt i kg ben 16...tranne 2 kg...ma mettendo che allatto e che quindi mangio parecchio e nn ho il ciclo da 2 anni... c st谩! Tt m dicono che con il capoparto t sgonfi tantissimo...speriamooo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole
    • Segnala
    Ne ho persi 8 subito dopo ilParto ! Me ne restano altri 7 scarsi ! Ma ho sempre fame e con questo caldo mangio gelato a volont脿 Smiley xd
    • Rispondi
  • Rosa馃尲g馃懀
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa馃尲g馃懀
    • Segnala
    Io con il parto 7, 4 erano solo ka bimba'.... cmq a distanza di un mese e q10 giorni ne ho persi 18... 10 gravidanza e8 dei miei....
    • Rispondi
  • Lara
    Lara
    • Segnala
    Immagino!!! Allattare 猫 come fare sport... io ne ho presi 10/11 e partorisco giovedi... chiss脿!! Cmq 猫 solo un sondaggio non mi frega della linea in questo momento (in realt脿 mai uahahahahXD )
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina
    • Segnala
    Io avevo preso 7 kg in tutta la gravidanza e li ho persi 6 al parto... E uno il mese successivo...
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda
    • Segnala
    Io ho preso 11 kg e al parto ne ho persi 6 kg.me ne sono rimasti altri5. Ma chi se ne fregaaaa. Ho sempre tanta fame e sete...soprattutto chi allatta. C'猫 bisogno di molte energie
    • Rispondi
  • Lara
    Lara
    • Segnala
    Tantissimi!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia
    • Segnala
    Io avevo messo su 13 kg... tornata a casa dall'ospedale 2 giorni dopo il parto ne avevo persi 6,5
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna
    • Segnala
    In tutto presi 9 kg e dopo il parto ne persi gi脿 7 calcolando che mia figlia 猫 nata di 3.400 kg , perch茅 se non ricordo male la placenta pesa 2 kg l'utero arriva a pesare un chilo pi霉 il liquido amniotico. Mia figlia ha 4 mesi e mezzo ed oltre ad aver perso i restanti 2 chili ne ho persi altri tre o quattro ma solo perch茅 allatto
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella
    • Segnala
    Ciao Lara io in gravidanza ho messo su 10 kg. Mi sono pesara dopo circa 10 giorni e avevo perso 7 kg. Ora che sono passati 4 mesi ancora non ho perso i restanti 3 xke sto mangiando malissimo (nn allatto)
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika
    • Segnala
    Mia sorella con il parto ha perso subito 8 kg, di cui 2.2 kg erano la bimba! Dipende da persona a persona e da quanto pesano i bambini alla nascita, quanti liquidi hai accumulato..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti