Bologna, Bologna · Da Ottobre 2012
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd... Visualizza altro
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd era piccolino. Dopo 2 anni siamo andati a convivere e ora, per motivi lavorativi ci troviamo a Bologna dove torneremo stabilmente dopo aver coronato il nostro sogno d'amore.
- Sposa VIP
- 9.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà bianco e lilla. Piuttosto riservato ma con accanto tutte e sole le persone a cui teniamo veramente. Nulla in grande, siamo semplici e introversi, ma speriamo raffinato e divertente... Speriamo sia un connubio fattibile! Avremo addobbi di orchiee bianche e rose lilla. Cn tulle e nastrini di raso. Alcune cose chabby chic. La maggior parte dei lavori è stata fatta da me! Cme viaggio di nozze avremmo sognato usa (lui) e giappone (io) ma la mia paura dell'aereo e i tanti soldini richesti, ci hanno fatto cambiare idea e così facciamo una minicrociera fino a barcellona, dove rimarremo 5 notti, e palma, per altre 3.
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più fantastico delle nostre vite! Il tempo è stato favoloso: sole pieno, neanche una nuvola all'orizzonte e caldo, ma non eccessivamente! Un buon risveglio. Alle...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
1.799Altro che fare i fiocchi in 30 secondi! Sono negata! Comunque, a prescindere dal fatto che sono tutti storti e sono di diverse altezze, secondo voi quale sta meglio? Singolo o doppio? Calcolate che...
Salve ragazze! Mi sposo il 13 giugno e sto iniziando a pensare al tema del matrimonio.. la location è sulla spiaggia, ma il tema marino è visto e rivisto.. mi piacerebbe qualcosa di più originale! Si...
Ragazze... entro nel 5 mese, panza ancora poca poca ma non è mai troppo presto per idratare e prevenire le smagliature. Per il momento ho usato bio oil che avevo in casa, ma mi è stato detto che di...
Le mie foto più recenti
32Attività
Ho partecipato al post di Antonella
2201 giorni faHo partecipato al post di Arianna
2225 giorni faHo partecipato al post di Alessia
2230 giorni faAmici
40Gruppi generali
Ispirazione