- Matrimonio
- Community
Irene
Piombino, Livorno · Da Ottobre 2013
Non sto mai ferma e quando mi fermo sto già pensando ad un centinaio di cose da fare. Non mi bastano 24h!!!
- Sposa Master
- 10.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Ci conosciamo da 4 anni...ed è stato subito colpo di fulmine...eravamo in discoteca e il tempo sembrò quasi fermarsi quando per la prima volta i nostri sguardi si sono incrociati...nessun suono o rumore...solo io e lui...e cosí che è iniziata la nostra storia!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
1.243Oggi sono ufficialmente moglie anche io ,.. ma la festa reale con tutti i parenti la faremo domenica quando indosserò anche io il vestito bianco.. Intanto qualche fotina di oggi
Aspettando oggi pomeriggio!!!
Le mie foto più recenti
247Attività
Ma dai davvero? ahhahah Pensa k mi ha contattato una ragazza k veniva in gelateria da me per chiedermi del posto dove mi sono sposata ... lei si deve sposare l'anno prox a un anno da me e dopo aver visto le mie foto è andata a visitare la location e se ne è innamorata pure lei. L'ultima volta mi ha tenuto un ora al telefono!!! Cmq meno male k poi alla fine ho trovato un paio di scarpe di ricambio,.. non ho resistito un ora con quei tacchi quel giorno!!! Maledetti fotografi k mi hanno fatto fare avanti e indietro!!! Sono curiosissima di vedere le foto... ^^
hAHHAHAHA Esagerata... Io sono k muoio invece aspettando di vedere una tua foto da vicino con qll splendido abito!! Allora poi com'è andata !! VI siete divertiti?? Io si a parte due o tre cosine k si son inceppate ma niente di k... e sinceramnt mi manca quel gg...vorrei riviverlo 10000000 volte
I miei video più recenti
27Amici
175Gruppi generali
Ispirazione