- Matrimonio
- Community
Giulia

Livorno, Livorno · Da Maggio 2014
Beh... Non amo parlare di me.. Dico solo beato (e santo subito!!) il mio FM che mi sopporta!!!! (E io che sopporto lui??!!)
- Sposa Precisa
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io non ho mai desiderato sposarmi... Anzi.. Da adolescente non credevo nel matrimonio e ho sempre negato le mie nozze... Poi nel 2012, tra tirocinio, tesi di laurea e corso di lingua cinese ho conosciuto un bel siciliano... E pouffff! Tutte le mie convinzioni erano svanite!!!! Da quasi subito ho avuto la sensazione (ma soprattutto il desiderio!) che sarebbe diventato il mio FM!!! Le mie nozze le vedo stravaganti, divertenti, più che nozze in grande la chiamerei una grande festa per riunire tutte tutte le persone a noi care che per vari motivi si sono sparpagliate per tutta Italia! ???
Il racconto del mio matrimonio
Per raccontare il nostro giorno si deve iniziare con l'arrivo dei primi amici dalla Sicilia e dal resto d'Italia! Eh già, perché senza tutti loro il nostro non sarebbe stato lo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
200
Ciao ragazze chi come me è preoccupata per il tempo ? Mi sposerò il 25 ottobre e ho paura che ci sia pioggia e freddo!

Ragazze volevo sapere se le agenzie speculano sul fatto che ci dobbiamo sposare , e richiedono soldi in piu. voi che dite ? perche una mia amica mi ha consigliato di non dire che sarà la luna di...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Nadia
3107 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
3110 giorni faAmici
27Gruppi generali
Ispirazione