Livorno, Livorno · Da Maggio 2014
Beh... Non amo parlare di me.. Dico solo beato (e santo subito!!) il mio FM che mi sopporta!!!! (E io che sopporto lui??!!)
- Sposa Precisa
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Ciao ragazze chi come me è preoccupata per il tempo ? Mi sposerò il 25 ottobre e ho paura che ci sia pioggia e freddo!
Ragazze volevo sapere se le agenzie speculano sul fatto che ci dobbiamo sposare , e richiedono soldi in piu. voi che dite ? perche una mia amica mi ha consigliato di non dire che sarà la luna di...
Ciao! Abbiamo visto queste fedi in oro bianco e oro rosa della Polello e ce ne siamo innamorati. Al mio fm non piace la fede in oro giallo e non vuole sentire ragioni, quindi dobbiamo optare per una...
Io e il mio compagno stiamo parlando per il fatto del cognome... Che lui vorrebbe acquisire il mio... È possibile che il mio cognome possa diventare il cognome della nostra famiglia???
Ragazze aiuto, abbiamo 6 testimoni e vorremmo che tutti firmassero, il parroco ci ha detto che non si può fare ma ci ha suggerito fi fare una documento che ha solo un valore simbolico che possano...
Ebbene sì, ho molti parenti ma da parte di mio papà vengono in pochi, o meglio viene soltanto una zia Zin zio figlia marito e due bimbi, non ho idea con chi metterli, mi hanno detto tavoli rotondi da...
Ciao sposine ! Ho letto varie volte sul forum lamentele sulla fede che si graffiava facilmente, voi che marca avete scelto? Postate qualche foto dai
Buonasera a tutte fanciulle.. volevo sapere se qualcuno ha già acquistato fedi unoaerre classica o comoda da 3mm.. mi volevo un po' informare sui prezzi che ci sono qui a firenze.. grazie in anticipo ...
Ciao ragazze, una delle primissime certezze del nostro matrimonio era proprio il viaggio di nozze, le mete scelte sono New York, cascate del Niagara e Giamaica. Interamente fai da te! Noi siamo...
Ciao a tutte!! La mia più grande paura per il matrimonio è proprio avere il ciclo e stare male! Per questo sto pensando anche a tutte le soluzioni, qualcuna di voi fa uso delle coppette mestruali,...
Buongiorno!!! A -37 mi sto chiedendo: ma quando si decidono gli addobbi della sala e il modo in cui preparare i tavoli?? Noi ancora non lo abbiamo fatto, siamo d'accordo con il titolare che ci...
Ciao a tutte, sono nuova, mi chiamo Valeria Chiedo aiuto a chi conosce location nella zona di Livorno. Io e il mio ragazzo siamo indecisi tra Il Casale Del Mare di Castiglioncello e VIlla Margherita...
Ciao sposi!!
Devo prenderlo...avevo provato la vie es belle di lancome ma mi sembra troppo forte!
Cioa ragazze! essendo un po ai ferri corti cn il mio medico di base, volevo chiedervi qualche io. come farmi prescrivere la pillola? quali esami devo fare? che tipo di visita mi farà il ginecologo?
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Eccoci arrivati quasi alla fine del test! In questo giorno così importante sono tante le persone care che vorrete al vostro fianco, ma si possono avere più di due testimoni a testa? Continua con la...
Ragazze oggi a -79 abbiamo ricevuto il primo regalo! Un bonifico di 1000EUR da una parente alla lontana del mio fm! E chi se lo aspettava un regalo così importante da una parente lontana! Che felicità...
Ebbene sì, ragazze, qualcosa di inerente potrebbe essere il gessetto o l'affare con la pinzetta a forma di chiave di violino.. ma nn mi fa impazzire!!!Avete altre idee??? Io sn anke poco fantasiosa.
Ragazze quanto prima, se vi è successo, avete iniziato a dimagrire x l ansia per matrimoniale? A me sono ormai - 85 giorni ma di dimagrire ancora nemmeno l ombra... E sto iniziando a stare attenta al...
Buongiorno sposine, sapete dove posso trovare gioielli per capelli a Milano, che non costano tanto??
Ciao ragazze..ho una domanda. ..ma x il dj fotografo e autisti x chi avrà dei pulman come ci si comporta x il pranzo /cena?noi avremmo 3 persoane x il complesso musicale 3 fotografi e 2 autisti xche...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, mi sposerò a Cefalu' giugno 2017 con baget per ora in esistente, il mio compagno vuole fare il classico matrimonio gigantesco (io purtroppo sono già stata...
Ciao a tutti Cosa avete pensato di regalare ai vostri testimoni ? Noi abbiamo scelto due coppie di cui le donne saranno le mie testimoni e i maschi quelli del mio Fm. ..ma non sappiamo cosa fare come...
Ciao ragazze.. qualcuna di voi sa a chi mi posso riovolgere per il cake topper personalizzato senza spendere una follia?
Ciao a tutti
Fotografi garanzie ANFM