Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Aprile 2017 Bari

Segnaposto che si lega al segnatavolo/tableau titoli di canzoni

Monica, il 29 Giugno 2016 alle 23:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ebbene sì, ragazze, qualcosa di inerente potrebbe essere il gessetto o l'affare con la pinzetta a forma di chiave di violino.. ma nn mi fa impazzire!!!Avete altre idee??? Io sn anke poco fantasiosa. Smiley ups

11 Risposte

Ultime attività da Mirella, il 1 Luglio 2016 alle 00:26
  • Mirella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò dei braccialetti di swarosky che mi darà il ristorante...
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cartoncino puoi ritagliarlo tu mentre le etichette all'interno di ogni disco puoi farle stampare in tipografia di colori diversi. Oppure un'altra alternativa puoi masterizzare dei cd con delle canzoni che vi rappresentano e farli come segnaposto (naturalmente la copertina con i vostri nomi e la data) Smiley smile è un bel regalo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeee!!!! Bellini i diski, cartoncino nero cm base e qll fucsia con su scritto i nostri nomi e la data... ma cm farli????
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco alcuni esempi Cara Smiley smile

    Segnaposto che si lega al segnatavolo/tableau  titoli di canzoni - 1

    Segnaposto che si lega al segnatavolo/tableau  titoli di canzoni - 2

    Segnaposto che si lega al segnatavolo/tableau  titoli di canzoni - 3

    Segnaposto che si lega al segnatavolo/tableau  titoli di canzoni - 4

    Segnaposto che si lega al segnatavolo/tableau  titoli di canzoni - 5

    Segnaposto che si lega al segnatavolo/tableau  titoli di canzoni - 6

    Segnaposto che si lega al segnatavolo/tableau  titoli di canzoni - 7

    Segnaposto che si lega al segnatavolo/tableau  titoli di canzoni - 8
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nota musicale, o i dischi in vinile con i vostri nomi e la data
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh potresti sempre iniziare!!!vedrai e lungo ma. Ti diverti!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeee!!! Mmmh.. c'è da decidere... e sn indecisa.. mi hai dato parekkie idee xò devi sapere ke nn sn tanto x i fai da te. Smiley surprise
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. . Mi è venuto in mente frasi della canzone ke dà il nome al tavolo.Pensavo ke, xò, sarebbe un lavoro lungo, scrivere al computer ogni frase per poi stampare. Nn saprei..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica,io sono stata a due matrimoni a tema musica,uno incentrato più sulle canzoni e hanno utilizzato i gessetti a forma di chiave di violino e L altro incentrato sugli strumenti musicali hanno fatto dei semplici segnalibri in cui era stampata sopra la storia degli sposi (lei cantante e violinista lui suonava un altro strumento) e attorno al tovagliolo un fiocchetto di raso da cui pendeva un amichetti a con il nome degli invitati e le chiavinviolino e chiave di basso a forma di cuore. Detto ciò se non ti piace L idea del gessetto ci sono vari porta memo a forma di chiave di violino,oppure se se ti piace creare con le tue mani,basta prendere un po di fimo (o altro materiale che resista) dargli la forma di un vermicello e creare la chiave di violino!!se non ti piace la chiave di sol potresti riprodurre la nota musicale,o addirittura un segnaposto da bicchiere!Se ti vuoi incentrare più sulle canzoni potresti fare dei tag in cui inserisci dei pezzi di canzoni d amore,o che vi rappresentino o che siano relative al nome del tavolo a cui puoi unire un gessetto a forma di nota o di chiave di violino!!! Come ultima idea potreste fare delle riproduzioni di dischi in vinile al quale al centro potete far scrivere o qualche canzone,o ringraziamenti,o i nomi degli invitati o il menù di nozze!!!! Ti lascio qualche foto!!spero ti sia utile!!

    Segnaposto che si lega al segnatavolo/tableau  titoli di canzoni - 1

    Segnaposto che si lega al segnatavolo/tableau  titoli di canzoni - 2

    Segnaposto che si lega al segnatavolo/tableau  titoli di canzoni - 3

    Segnaposto che si lega al segnatavolo/tableau  titoli di canzoni - 4

    Segnaposto che si lega al segnatavolo/tableau  titoli di canzoni - 5

    Segnaposto che si lega al segnatavolo/tableau  titoli di canzoni - 6
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Cagliari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi interessa molto! Allora noi i gessetti alla fine li facciamo insieme alle bomboniere...Stavo pensando quindi o di mettere il testo di.uma canzone...oppure le frasi più belle delle canzoni del cantante cui è intestato il tavolo...metterle tipo pergamena in ogni piatto con un nastrino...che dici?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo pensato ai gessetti... Ma non eravamo molto entusiasti!!! Abbiamo allora optato x legare alla bomboniera una simpatica calamita in legno con i nostri nomi e la data! Volevamo che rimanesse agli invitati un qualcosa di poco fastidioso (bando ai soprammobili!!) dato che la bomboniera è gastronimica! Non faremo quindi i segnaposto... Sarebbe initile per gli invitati avere due calamite identiche!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione