- Matrimonio
- Community
Vincenza

Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
Sogno fin da piccola questo giorno,e adesso che si sta avvicinando sempre di più,non riesco a crederci..Da piccole tutto appare più semplice e facile,ma... Visualizza altro
Sogno fin da piccola questo giorno,e adesso che si sta avvicinando sempre di più,non riesco a crederci..Da piccole tutto appare più semplice e facile,ma crescendo ti accorgi che non è sempre cosi.Ma lotterò affinche i miei sogni possano diventare realtà..Mi affido a Dio e spero che mi aiuti come ha sempre fatto.....
- Sposa Abituale
- 683 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Fin da piccola ho sempre immaginato il mio matrimonio come nelle fiabe...Sono una ragazza che ama sognare ad occhi aperti(ma anche chiusi 😁)..Il mio matrimonio deve essere romantico e con qualche particolare che porti un pizzico di magia..e se non dovesse riuscire tutto secondo le mie idee,saro' ugualmete strafelice perche Dio mi ha fatto incontrare una persona speciale,(il mio principe)quindi come in tutte le fiabe,si inizia con "c' era una volta un principe è una principessa" ...Quindi già basterà avere al mio fianco la persona che starà tutti i giorni della sua vita affianco a me' ♥
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
231
Ragazze ciao a tutte finalmente abbiamo trovato la villa abbiamo già prenotato ??
Ciao ragazze, 🌺 questa settimana abbiamo pensato a un regalo speciale per voi, per celebrare la vostra unione! 🎁 Riempite le pagine del libro della vostra storia d'amore e riceverete una splendida...

Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...

Le mie foto più recenti
15Attività

Ho partecipato al post di Francesca
1178 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1477 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
1477 giorni faAmici
60Gruppi generali
Ispirazione