Ciao! Abbiamo visto queste fedi in oro bianco e oro rosa della Polello e ce ne siamo innamorati. Al mio fm non piace la fede in oro giallo e non vuole sentire ragioni, quindi dobbiamo optare per una bicolore (pur sapendo che l'oro bianco va rodiato)Qualcuna ha queste fedi? Opinioni?
Certo fate bene ! Ci si sposa una volta sola e poi ognuno i propri soldi li spende come vuole!! Anche a me piacevano molto.complimenti per il futuro acquisto
Il platino però si opacizza... Anche noi inizialmente avevamo pensato alla fede in platino perché al mio fidanzato l'oro giallo non piaceva.. Siamo poi andati da un orafo che conosciamo (non in gioielleria dove lavorano le commesse (senza nulla togliere alle commesse di Stroili!!) ) e ci siamo fatti spiegare un po' di cose.. Avevamo già abbandonato l'idea platino perché più costose e soprattutto perché si non si rovinano, ma si opacizzano.. Avevamo allora optato per una fede bicolore bianca e rosa (x intendersi tipo i biscotti Abbracci), così entrambi saremmo stati accontentati!!! Quando dopo 2 mesi siamo tornati x ordinarle abbiamo di nuovo parlato con l'orario che ci ha sconsigliato quel modello se non volevamo ogni anno portare la fede a fare la radiatura...! Effettivamente l'oro bianco si sarebbe ingiallito e l'oro rosa si sarebbe sbiadito finendo per diventare quasi uniforme!!! Ci siamo allora provati la fede in oro giallo ed è stato subito amore!!! Per l'appunto abbiamo trovato la fede con la misura x noi perfetta.. X i 90 anni unoaerre ha fatto un'edizione limitata da 3,5 mm!!!
Si lo so costano tantissimo ma sono troppo belle a noi pwr entrambe ci viene circa 2100 e tantissimo lo so però li vale tutti,e poi ci si sposa una volta sola,vorrà dire che faremo economia in altri punti del matrimonio
Ciao.noi abbiamo ordinato 2 mesi fa le fedi della collezione Polello edizione dei 40 anni.Abbiamo deciso così perché tutt'a oro non ci piaceva,tutta bianca nemmeno perché ci sembrava un anello da fidanzamento e allora abbiamo avuto l'idea dell'oro rosa con un filo bianco.Le nostre sono intrecciate e la mia ha i diamantini,se riesco ti metto la foto
Sì sì stroili è da mesi che ha questa ottima offerta e ti dicono sempre che potrebbe essere l'ultima settimana.... Grazie Cmq!! E ripeto... Bellissime! Per come la penso io preferirei senza diamante....
Stupende!! Adoro le fedi polello! Anche io odio le fedi oro giallo.... Adoro quelle mix dei tre ori sempre polello.... Curiosità.. Queste quanto costano?
Ciao, noi le abbiamo prese in considerazione... Vedremo più in là.. kissá cs sceglieremo!!
Sposa Precisa
Dicembre 2016
Pisa
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi opteremo per fedi bicolore, probabilmente oro rosa lui e oro rosa & platino io. Tipo quelle di tiffany (che però costano troppo...) Prova a vedere perché il platino si rovina molto meno dell oro bianco!
Ciao io amo le fedi polello e anche a noi nn piace la classica fede in oro giallo,ancora nn le abbiamo prese ma sicuramente saranno queste che sono oro rosa e bianco,le adoro considera che oltre l oro sono fatte anche con il palladio una lega piu dura e si dovrebbe raschiare di meno rispetto ad una fede normale in oro,i brillanti sono assicurati a vita cio significa che se per caso le dovresti perdere dall anello li rimettono gratuitamente a loro carico,nn vedo l ora di andarle a comprare,ma sto aspettando che l oro scenda un po cosi ci costano un po di meno
Anche noi nn amiamo l oro giallo. Xo opteremo su ql x le fedi. È ql che si rovina meno. L oro bianco dopo un po diventa opaco e sembra tutto tranne che oro. Sono punti di vista. Se a voi piacciono queste dovete prendere queste