Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Romina
Sposa VIP Giugno 2017 Udine

Fedi bicolore polello - consiglio

Romina, il 27 Agosto 2016 alle 17:54 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Ciao! Abbiamo visto queste fedi in oro bianco e oro rosa della Polello e ce ne siamo innamorati. Al mio fm non piace la fede in oro giallo e non vuole sentire ragioni, quindi dobbiamo optare per una bicolore (pur sapendo che l'oro bianco va rodiato)Qualcuna ha queste fedi? Opinioni?

Fedi bicolore polello - consiglio - 1

Fedi bicolore polello - consiglio - 2

Fedi bicolore polello - consiglio - 3

21 Risposte

Ultime attività da Laura, il 28 Agosto 2016 alle 12:29
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime,sono le mie preferite!!!!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potete farla anche diversa! Però questa ha davvero insieme tutte e due le scelte ! Quindi io prenderei queste fossi in voi Smiley ring
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo fate bene ! Ci si sposa una volta sola e poi ognuno i propri soldi li spende come vuole!! Anche a me piacevano molto.complimenti per il futuro acquisto

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il platino però si opacizza... Anche noi inizialmente avevamo pensato alla fede in platino perché al mio fidanzato l'oro giallo non piaceva.. Siamo poi andati da un orafo che conosciamo (non in gioielleria dove lavorano le commesse (senza nulla togliere alle commesse di Stroili!!) ) e ci siamo fatti spiegare un po' di cose.. Avevamo già abbandonato l'idea platino perché più costose e soprattutto perché si non si rovinano, ma si opacizzano.. Avevamo allora optato per una fede bicolore bianca e rosa (x intendersi tipo i biscotti Abbracci), così entrambi saremmo stati accontentati!!! Quando dopo 2 mesi siamo tornati x ordinarle abbiamo di nuovo parlato con l'orario che ci ha sconsigliato quel modello se non volevamo ogni anno portare la fede a fare la radiatura...! Effettivamente l'oro bianco si sarebbe ingiallito e l'oro rosa si sarebbe sbiadito finendo per diventare quasi uniforme!!! Ci siamo allora provati la fede in oro giallo ed è stato subito amore!!! Per l'appunto abbiamo trovato la fede con la misura x noi perfetta.. X i 90 anni unoaerre ha fatto un'edizione limitata da 3,5 mm!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so costano tantissimo ma sono troppo belle a noi pwr entrambe ci viene circa 2100 e tantissimo lo so però li vale tutti,e poi ci si sposa una volta sola,vorrà dire che faremo economia in altri punti del matrimonio
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho provato anche queste mooooollllto belle ,solo che solo quella da donna veniva oltre i 1000€ allora ci ho ripensato

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.noi abbiamo ordinato 2 mesi fa le fedi della collezione Polello edizione dei 40 anni.Abbiamo deciso così perché tutt'a oro non ci piaceva,tutta bianca nemmeno perché ci sembrava un anello da fidanzamento e allora abbiamo avuto l'idea dell'oro rosa con un filo bianco.Le nostre sono intrecciate e la mia ha i diamantini,se riesco ti metto la foto

    fedi Polello collezione 40 anni

    fedi Polello collezione 40 anni

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oro giallo Smiley heart l'unica fede vera.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì stroili è da mesi che ha questa ottima offerta e ti dicono sempre che potrebbe essere l'ultima settimana.... Grazie Cmq!! E ripeto... Bellissime! Per come la penso io preferirei senza diamante....
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza diamante 449€ con 499€. In Stroili hanno il 30% sulle fedi e adesso c'è anche un'ottima quotazione sulla permuta di oro usato
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so... Ma costa anche molto di più
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupende!! Adoro le fedi polello! Anche io odio le fedi oro giallo.... Adoro quelle mix dei tre ori sempre polello.... Curiosità.. Queste quanto costano?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo prese in considerazione... Vedremo più in là.. kissá cs sceglieremo!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi opteremo per fedi bicolore, probabilmente oro rosa lui e oro rosa & platino io. Tipo quelle di tiffany (che però costano troppo...) Prova a vedere perché il platino si rovina molto meno dell oro bianco!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io amo le fedi polello e anche a noi nn piace la classica fede in oro giallo,ancora nn le abbiamo prese ma sicuramente saranno queste che sono oro rosa e bianco,le adoro considera che oltre l oro sono fatte anche con il palladio una lega piu dura e si dovrebbe raschiare di meno rispetto ad una fede normale in oro,i brillanti sono assicurati a vita cio significa che se per caso le dovresti perdere dall anello li rimettono gratuitamente a loro carico,nn vedo l ora di andarle a comprare,ma sto aspettando che l oro scenda un po cosi ci costano un po di meno

    Fedi bicolore polello - consiglio - 1
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi nn amiamo l oro giallo. Xo opteremo su ql x le fedi. È ql che si rovina meno. L oro bianco dopo un po diventa opaco e sembra tutto tranne che oro. Sono punti di vista. Se a voi piacciono queste dovete prendere queste
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le mie sono polello metà oro bianco e metà oro giallo

    Fedi bicolore polello - consiglio - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informati bene sulla manutenzione...se proprio vi piacciono queste. Io sono per le classiche pur detestando l'oro giallo...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, ma sono con tuo marito anch io non amo l'oro giallo... Xcio per me sono stupende queste bicolor
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto!! Davvero belle
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato le bicolore della Polello e secondo me sono bellissime..specialmente quelle con la fila di brillanti in diagonale..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione