COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Fonte Nuova, Roma · Da Febbraio 2016
Schietta, onesta sempre, buona. Innamorata della vita nonostante la stessa si è portata via le persone più importanti per noi troppo presto. Sono testarda... Visualizza altro
Schietta, onesta sempre, buona. Innamorata della vita nonostante la stessa si è portata via le persone più importanti per noi troppo presto. Sono testarda e determinata a raggiungere i miei obbiettivi. Per amore della mia famiglia, di mia figlia e del mio uomo tiro fuori gli artigli come una vera leonessa!
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao a tutti! Sono Martina e sposerò Emanuele l'11/06/2016. Abbiamo 23 e 26 anni..caspita come passano gli anni! Io sono friulana ma nel 2013 mi sono trasferita in pianta stabile da lui e viviamo a Roma...ci sposeremo in una chiesa sul promontorio triestino dopo 8 anni d'amore. La cerimonia ed il ricevimento saranno semplici e ricercati, nel senso che ogni cosa non è lasciata al caso..abbiamo tentato di creare qualcosa di 'nostro' e completamente personalizzato, di conseguenza sarà oresente tanto fai da te (con l'amorevole aiuto della mia mamma e delle nostre zie). Speriamo che il tempo sia dalla nostra parte ma, in ogni caso, dopo averlo desiderato ed atteso così a lungo nulla potrà 'rovinare' quel momento. Sarà il secondo giorno più bello della nostra vita perché il primo resterà per sempre primo: la nascita dell'amore della nostra vita, EM(anuele)MA(rtina).
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Ciao spose..da un po di giorni ho la testa offuscata dai pensieri..l'hanno notato TUTTI (per fino la vicina che non vedevo da due mesi) tranne mia madre che, ahimè, è logisticamente lontana da me..ma...
Buon pomeriggio spose, sono mesi e mesi che non sono più attiva su questo forum..ovviamente dopo il matrimonio non avevo più 'vere motivazioni' per continuare a scrivere. La vita quotidiana mi...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie