Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Fonte Nuova, Roma · Da Febbraio 2016

Schietta, onesta sempre, buona. Innamorata della vita nonostante la stessa si è portata via le persone più importanti per noi troppo presto. Sono testarda... Visualizza altro

Schietta, onesta sempre, buona. Innamorata della vita nonostante la stessa si è portata via le persone più importanti per noi troppo presto. Sono testarda e determinata a raggiungere i miei obbiettivi. Per amore della mia famiglia, di mia figlia e del mio uomo tiro fuori gli artigli come una vera leonessa!

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

2875giorni 13hh
Martina
Che vita ingiusta.
Martina, Il 1 Settembre 2016 alle 16:01

Ciao spose..da un po di giorni ho la testa offuscata dai pensieri..l'hanno notato TUTTI (per fino la vicina che non vedevo da due mesi) tranne mia madre che, ahimè, è logisticamente lontana da me..ma...

Alessia, sabato 26-Gen-19 161
Martina
Quasi un anno fa..
Martina, Il 9 Maggio 2017 alle 16:03

Buon pomeriggio spose, sono mesi e mesi che non sono più attiva su questo forum..ovviamente dopo il matrimonio non avevo più 'vere motivazioni' per continuare a scrivere. La vita quotidiana mi...

Martina, mercoledì 10-Mag-17 25
Veronica
Anch'io
Veronica, Il 5 Ottobre 2016 alle 15:15

Ho vinto il calendario

Veronica, mercoledì 5-Ott-16 4
Cristina
Fedi
Cristina, Il 13 Agosto 2016 alle 00:02

Salve sposine come vi piacciono le fedi?

Martina, mercoledì 21-Set-16 56
F
Damigelle testimoni
Federica, Il 8 Luglio 2016 alle 18:42

Secondo voi le testimoni si devono vestire di colore diverso dalle damigelle?

Melania, martedì 13-Set-16 16
Monica
Bomboniere usb
Monica, Il 11 Settembre 2016 alle 17:46

Ciao ragazze!!!Ho bisogno di un aiuto!!! Vorremmo io e il mio futuro marito fare come bomboniere delle chiavette USB, o personalizzate oppure semplici e attaccarvi dei porta chiavi in fimo tema...

Vale, martedì 13-Set-16 9
Carolina
Fm...che passione!
Carolina, Il 11 Settembre 2016 alle 14:36

Buongiorno ragazze! ero curiosa di sapere che passioni hanno i vostri fm..e voi?le condividete?farete modo di inserirle nel tema del matrimonio? Dalla foto cosa mi aspetta il giorno delle nozze!

Guardastelle, mercoledì 14-Set-16 58
Anna
Per chi ha letto il topic precedente
Anna, Il 11 Settembre 2016 alle 16:53

Ragazze.ho detto al.mio.FM k i.miei non hanno intenzione d chiarire con i suoi e lui ha risposto visto k i miei non vogliono venire al ristorante facciamo solo la chiesa ed io allora nella rabbia ho...

Giuliana, lunedì 12-Set-16 31
C
Fioraia diverte!
Chiara, Il 9 Settembre 2016 alle 21:42

Ciao a tutte, vi racconto il mio colloquio tutto particolare con la mia Fioraia abituale... Oggi pomeriggio passo da negozio e chiedo un preventivo. ... Visto che sono una persona molto sincera gli...

Chiara, sabato 10-Set-16 66
Desislava
Abiti damigelle sotto i 100euro
Desislava, Il 10 Settembre 2016 alle 10:57

Buongiorno sposine. So che molte di voi non amano la figura delle damigelle adulte,ma ci sono molte altre come me che invece le avranno e che sono alla ricerca di un abito fine ed elegante per le...

Guardastelle, domenica 6-Nov-16 24
Giulia
Idee copertina libretto messa
Giulia, Il 8 Settembre 2016 alle 20:53

Salve sposine...sono in cerca di idee per la copertina dei miei libretti messa. Vi va di postare qualche foto dei vostri?

Francesca, domenica 19-Mag-19 21
Maria
Unghie !!!
Maria, Il 8 Settembre 2016 alle 21:32

Che ne pensate ????

Giuliana, venerdì 9-Set-16 27
C
Abiti damigelle low cost
Chiara, Il 8 Settembre 2016 alle 14:56

Io e le mie amiche damigelle stiamo cercando in lungo e in largo i beneamato abiti, siccome hanno deciso di comprarli da sole, voglio trovare qualcosa Low cost....... È allora, spulciando online Ecco...

Chiara, giovedì 22-Set-16 85
Luana
Ma è obbligatorio il collant?
Luana, Il 8 Settembre 2016 alle 13:38

Ciao ragazze. Mi sale un grande dubbio. Nelle mie zone le spose indossano tutte collant o reggicalze color avorio o bianco. A me proprio non piace. Ma è obbligatorio metterlo?

Rosy, venerdì 9-Set-16 40
Valentina
Divano mondo convenienza...
Valentina, Il 6 Settembre 2016 alle 22:18

Ciao ragazze avete esperienze in merito ai divani mondo convenienza? Datemi qualche consiglio... Sono buoni oppure no? Baci

Ilaria, mercoledì 9-Dic-20 24
Serena
Damigelle grandi ... costi vestiti
Serena, Il 6 Settembre 2016 alle 22:07

Ciao io ho 4 damigelle grandi ho pensato di andare insieme a loro X scegliere la stoffa ( prima devo trovare la sarta giusta ) e il colore , io pagherei l'abito ( non vorrei più di 200 euro a testa )...

Ida, venerdì 9-Set-16 22
Flavia
Un'idea romantica
Flavia, Il 6 Settembre 2016 alle 15:35

Ho appena visto questa foto su facebook e leggevo i commenti...Tutti che criticavano l'ortografia, ma io dico è stato un bellissimo pensiero da parte dello sposo...e poi mica siamo perfetti tutti...

Flavia, martedì 18-Ott-16 58
Tania
Mia nipote porterà le fedi: come vestirla?
Tania, Il 5 Settembre 2016 alle 22:01

Ciao a tutte,Io e il mio fm stiamo bisticciando perché lui sostiene che mia nipote portandoci le fesi dovrebbe essere vestita in bianco (mia suocera pensava a un vestito simile al mio) mentre secondo...

Stellina, martedì 6-Set-16 42
Silvia
A che età ha affrontato un matrimonio ?
Silvia, Il 5 Settembre 2016 alle 19:17

Ciao ragazze sono stata molto criticata per la mia giovane età (25 anni) la cosa mi da molto fastidio perché non credo che ci sia un età meglio non mi sento piccola per affrontare un matrimonio! Voi...

Eleonora, venerdì 23-Set-16 44
I
Mi sposo a 21 anni !!!!
Imma, Il 5 Settembre 2016 alle 08:41

Chi si sposa "piccolina" ?

Valentina, martedì 27-Giu-17 95
Tania
È arrivato il mio giorno...
Tania, Il 5 Settembre 2016 alle 09:44

Questa mattina il contatore mi dice così.... che ansia ragazze oggi 7 anni di fidanzamento e alle 16.30 dirò si al mio amore.... ho un mix di emozioni che non so spiegare. Dopo vi mando qualche foto. ...

Milly, lunedì 5-Set-16 18
Corallina
Lista nozze "tecnologica" (e non solo) da unieuro
Corallina, Il 4 Settembre 2016 alle 12:24

Care spose, premetto che non era fra le mie idee quella di fare una lista nozze... Io e il mio fidanzato abbiamo un sacco di spese fra casa e matrimonio e sinceramente saremmo più felici di ricevere...

Paolo, martedì 21-Set-21 18
Bene
Domani scelta torta: ma come?
Bene, Il 4 Settembre 2016 alle 21:42

Domani mattina io e fm abbiamo appuntamento col titolare della location per andare insieme in pasticceria a scegliere la torta. Il problema è che sono super confusa dal punto di vista estetico. So di...

Francesca, lunedì 5-Set-16 21
Dhea
Andare ai matrimoni degli altri
Dhea, Il 4 Settembre 2016 alle 21:23

Ragazze ora che sto organizzando vivo i matrimoni in maniera diversa, riesco a percepire ogni dettaglio e tutta l'organizzazione che hanno messo gli sposi dietro, tra quasi un anno saremo noi a...

Federica, sabato 10-Set-16 41
G
Ma come si può fare
Gabriella, Il 4 Settembre 2016 alle 16:33

Ciao ragazze mi sono innamorata di un abito ma come si può fareeeee.... nn so ne lo stilista e neanche se ancora é recuperabile xk dovrebbe essere collezione 2015 qualcuno sa qualcosa ....... stilista...

Weddina2016, domenica 4-Set-16 20
D
Aiuto capelli ricci
Daniela, Il 4 Settembre 2016 alle 19:23

Chi di voi ha i capelli ricci e come me deve affrontare il dilemma della pettinatura per il matrimonio? Chi di voi li lascerà naturali?. Aiutatemi e se potete postate anche foto. Grazieeee

Marianna, mercoledì 7-Set-16 10
Annalisa
Fiori giugno
Annalisa, Il 4 Settembre 2016 alle 12:48

Ciao sposine qualcuna sa dirmi che fiori potrei trovare per il 3 giugno vorrei evitare le rose però è presto per i girasoli tardi per i ranuncoli ?. ..

Adriana, domenica 4-Set-16 15
Emanuela
Bomboniere hervit
Emanuela, Il 4 Settembre 2016 alle 13:02

Ciao sposine!!! Che ne pensate delle bomboniere della hervit? Sono molto care? A me piacciono qst

Lucia, giovedì 8-Set-16 26
G
Dubbio:diversi caratteri
Gisa83, Il 3 Settembre 2016 alle 12:10

Cosa fareste se voi foste una ragazza allegra simpatica solare e con la voglia di stare sempre con gli altri e avere tanti amici e il vostro ragazzo un tipo solitario con nessuno amico e socievole...

Roberto, martedì 6-Set-16 129
Francy
Data in continuo slittamento
Francy, Il 4 Settembre 2016 alle 02:14

Ciao ragazze oggi mi sento una scema demoralizzata ...avevamo deciso una data, ma prima di comunicarla a tutti una nostra amica ci dice che si sposa la settimana prima....va be valutiamo di slittare...

Francy, lunedì 5-Set-16 19
Maddalena
Abito da sposa
Maddalena, Il 3 Settembre 2016 alle 16:21

Ciao a tutte ragazze..qualcuno sa il prezzo di questo splendido abito di alessandra rinaudo! Mi piace troppo ma temo di non potermelo permettere

Vale, domenica 4-Set-16 9

Gruppi generali

Ispirazione