Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Giugno 2017 Catania

Divano mondo convenienza...

Valentina, il 6 Settembre 2016 alle 22:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 24
Ciao ragazze avete esperienze in merito ai divani mondo convenienza? Datemi qualche consiglio... Sono buoni oppure no? Baci

24 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 9 Dicembre 2020 alle 09:47
  • I
    Sposa Novella Giugno 2023 Perugia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia! Tu che modello avevi? Ne vorrei comprare uno anche io ma sono indecisa!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2023 Perugia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monica, che tipo di divano hai preso? Anche io ne vorrei prendere uno di mondo convenienza e sto cercando un po di opinioni.
    Io vorrei l’Elettra!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Perugia
    MARTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho il tuo stesso divano e mi si è rovinato purtroppo e lo sto comprendo con ogni cosa, mi sono imbattuta nel tuo commento, posso chiederti quanto è venuta a costare la cover per il divano? Ti ringrazio infinitamente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il divano Serena mi pare e ci troviamo benissimo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2019 Pescara
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho il divano Tigris angolare dal 2015 e dopo circa 1 anno si stava iniziando a screpolare l'ecopelle.

    Come qualità non è che siano eccellenti però per quel prezzo non è che ho tovato molto. Cmq ho risolto con una fodera su misura coverissimo ed il divano lo ho ancora


    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo questo, stesso colore, in tessuto, modello Odino, non l'ho trovato senza ragazzo e chiuso. A noi piace ed è comodissimo, se vogliamo trovare il pelo nell'uovo ti posso dire che il contenitore è un po' "fragilino", ma per tenere due plaid va bene e cmq si può sempre rinforzare con dei chiodini.. noi li abbiamo messi. Poi è stato l'ideale non spendere una follia visto che dopo 50 giorni di convivenza abbiamo preso un'amstaffina che ce l'ha battezzato con l'antimuffa quindi macchia decolorata e se l'è presa con la "mascherina" del pezzo dov'è seduto il tipo per intenderci.. fortunatamente niente di irreparabile: i cuscini coprono la macchi e abbiamo rivestito i pezzi sotto dell'allungamento e del contenitore Smiley sexy

    Divano

    Divano

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho deciso di non prenderlo, il design non è dei migliori, poi ho sentito vari pareri contrastanti quindi ho evitato.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre l.ha comprato il mese scorso e.ci troviamo bene :-) prendilo uno sfoderabile che si può più facilmente lavare
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, io mi ero trovata benissimo, ti consiglio solamente un modello sfoderabile perchè la finta pelle del mio si era rovinata parecchio...

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il correttore del Cel fa quello che vuole!!Smiley xd Volevo scrivere che noi da quasi 4 anni abbiamo quel divano...Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Sto arrivando! Quasi 4 anni abbiamo il divano letto con penisola e contenitore, modello Orlando... Niente da dire, un divano davvero molto comodo, senza pretese e senza spendere un patrimonio, poi è tutto sfoderabile e lavabile quindi anche per la pulizia è perfetto secondo me! Io lo consiglio!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo preso al mondo convenienza outlet..il modello Bentley, bellissimo è comodissimo!!!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai miei genitori l'hanno montato proprio qst lunedì. per quello che l'abbiamo usato sembra comodo. l'unica cosa che proprio non ci é piaciuta é stata l'attesa.figurati che la consegna era prevista a luglio..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo il nome del mio ma lo adoro. È un divano letto angolare con vano contenitore....ce l ho da 4 anni ed è super comodo. Chiunque ci abbia dormito (miei genitori, fratelli e.anche noi) si è trovato benissimo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Non so se anche il modello in ecopelle sia il denver, il mio è di ecopelle nero! Ha 3 anni ormai, è comodo perché è anche contenitore!Unico problema è che chiunque entri in casa nostra ha il brutto vizio di sedersi sul bracciolo! Proprio stasera ho sgridato mia mamma! Però dovesse rompersi credo lo ricomprerò uguale!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bocciati i divano lettooooo l ha preso mia mamma non ci si riesce a dormire...provoca mal fi schiena...ma il divano in sé è ok...devi stare attenta all eco pelle non proprio di qualita...quindi colori scuri i chiari non è vero che so puliscono.bene tendono a ingiallire se hai gatti o cani è un problema
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo uno al mare divano letto con penisola da anni! Ci hanno dormito mille persone e sedute ancora di più! È ancora perfetto e anche i cuscini! Mia sorella ne ha uno da quasi un anno anche questo divano e va benissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo comprato l'anno scorso e ci troviamo benissimo! Te li consiglio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l 'ho preso a marzo nella misura e colore che volevo..mi piace un sacco e lo ricomprerei mille volte ancora
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Rieti
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo..io ho preso il modello Denver perché diventa letto...è comodo e facile amche da montare
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo comprato e ci troviamo benissimo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho da 4 anni e mi trovo benissimo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo avevo comprato, mi è durato 8 anni e poi lho passato a mia mamma, è sempre perfetto, unica pecca, non era sfoderabile, quindi era un problema per smacchiarlo....

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende dal modello che cerxhi, in linea di massima sono tutti belli ma alcuni sono miglipri di altri. Poi dipende se cerxhi il divano letto o meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione