- Matrimonio
- Community
Chiara

Poggio Mirteto, Rieti · Da Giugno 2014
Mi piace ridere...divertirmi....non mi piacciono le chiacchere fatte per criticare le persone!!!! amo la vita e stare con gli amici anche se arrivati alla... Visualizza altro
Mi piace ridere...divertirmi....non mi piacciono le chiacchere fatte per criticare le persone!!!! amo la vita e stare con gli amici anche se arrivati alla mia età mi sento ogni tanti pantofolaia....adoro la musica, suono, canto e ballo...insomma me la suono e me la canto da sola..come si dice da me!
- Sposa Saggia
- 1.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 10 anni di fidanzamento di cui 2 di convivenza FINALEMENTE realizzeremo il nostro sogno! sposerò nella terra Sabina, in provincia di Rieti, un matrimonio semplice con girasoli e spighe di grano...sembrerebbe molto rustico ma....non ssarà cosi!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
380
Buonasera sposette! Il mio matrimonio sarà contornato da girasoli, spighe di grano e juta. Insomma un po country, dato che vivo in campagna. Come bomboniere avrei pensato a dei vasetti di miele, come...

Ragazze ma una sposa ke si sposa (scusate il gioco di parole)in piena estate deve indossare le calze???? no perchè io non ci tengo proprio,ma in famiglia dicono che una sposa senza la calza non sta...

Secondo voi x l addobbo in.chiesa...a giugno! considerando che cm colori ho il bianco, blu e giallo (ed amo e pretendo i girasoli!!!) Mi.hanno proposto rose bianche o lisianthus bianchi(nn so se si...
Le mie foto più recenti
74Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Chiara
2519 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2620 giorni faI miei video più recenti
1Amici
20Gruppi generali
Ispirazione