Poggio Mirteto, Rieti · Da Giugno 2014
Mi piace ridere...divertirmi....non mi piacciono le chiacchere fatte per criticare le persone!!!! amo la vita e stare con gli amici anche se arrivati alla... Visualizza altro
Mi piace ridere...divertirmi....non mi piacciono le chiacchere fatte per criticare le persone!!!! amo la vita e stare con gli amici anche se arrivati alla mia età mi sento ogni tanti pantofolaia....adoro la musica, suono, canto e ballo...insomma me la suono e me la canto da sola..come si dice da me!
- Sposa Saggia
- 1.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Chiara
2521 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2622 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2622 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2622 giorni fa
Secondo voi x l addobbo in.chiesa...a giugno! considerando che cm colori ho il bianco, blu e giallo (ed amo e pretendo i girasoli!!!) Mi.hanno proposto rose bianche o lisianthus bianchi(nn so se si scrivono cosi! Ihiu) con un tocco di ortensie...

Ho partecipato al post di Jessica
2632 giorni fa

Ho partecipato al post di Marta
2635 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2640 giorni fa
Ho partecipato al post di Emy.
2643 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2643 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!

Ho partecipato al post di Mariangela
2643 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2665 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2740 giorni fa

Ho partecipato al post di Deborah
2740 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
2740 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2740 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! So che a tante l'idea non piace...ma purtroppo sono costretta.... Non sono per niente abituata a portare i tacchi.... e anche se non prenderò tacchi vertiginosi so già che non resisterò per tutta la durata del matrimonio!!!...