Ciao a tutte belle sposine!
Eccomi di ritorno da un weekend davvero fruttuoso! Sono stata a Pescara per la fiera hobbyshow, ho fatto vari acquisti per il matrimonio e avevo voglia di mostrarveli!
Acquisti
I cuoricini di legno mi serviranno per il guestbook, li dipingerò di bianco. Ho già la cornice, devo solo creare la fessura per farli inserire e ovviamente decorarla.
La stoffa mi servirà per ricoprire la scatola di legno nella quale metterò proprio i cuoricini.
I marker colorati acrilici li metterò a disposizione per far lasciare qualche dedica sui cuoricini, ho preferito prendere questi per essere sicura che scrivano anche sul legno, tra l'altro dipinto.
I colori acrilici mi serviranno per dipingere i fogli di fommy con cui sto creando le rose per i segnaposto, purtroppo non esistono dei fogli con i colori che mi servono per il matrimonio (rosa cipria e bordeaux) e quindi sto colorando i fogli bianchi, creando anche una gradazione.
Ecco le prime rose create:
Le formine a 5 petali mi serviranno come guida per tagliare il foglio e creare roselline più piccole o i boccioli, queste le metterò nel tableau.
Questo è ciò che voglio ricreare:
Sono contentissima di questi acquisti, posso dire che a -373 sono pronta per iniziare i fai da me!