Poggio Mirteto, Rieti · Da Giugno 2014
Mi piace ridere...divertirmi....non mi piacciono le chiacchere fatte per criticare le persone!!!! amo la vita e stare con gli amici anche se arrivati alla... Visualizza altro
Mi piace ridere...divertirmi....non mi piacciono le chiacchere fatte per criticare le persone!!!! amo la vita e stare con gli amici anche se arrivati alla mia età mi sento ogni tanti pantofolaia....adoro la musica, suono, canto e ballo...insomma me la suono e me la canto da sola..come si dice da me!
- Sposa Saggia
- 1.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3150 giorni faCiao future sposine e novelle spose ... Finalmente posso postarvi alcune foto ufficiali del mio 10giugno. Bacini a tutte.
Ho creato un post
3198 giorni faChiara e Stefano 10 giugno 2017Ragazze...ecco a voi il trailer del nostro matrimonio!!!!
Ho creato un post
3233 giorni faFinalmente..Dopo 11anni...just married! Finalmente sposi! Ragazze sposarsi è bellissimo..andate serene e tranquille!scaricate l'ansia il gg e prima e il giorno dopo andate con il sorriso e serene Dal vostro futuro marito! Un abbraccio e un in bocca...
Ho creato un post
3364 giorni faEd ecco qua. ...i miei conetti portariso!!! Una parte con fiore una parte senza!!! Cosa ne dite?
Ho creato un post
3373 giorni faBuonasera..una info. Nei post si può scrivere il nome di un fornitore? Dovrei comunicare ad alcune sposine il nome di un mio fornitore ma non vorrei rischiare di fare pubblicità perché so che non è possibile. Grazie
Ho creato un post
3373 giorni faEcco finalmente È arrivataaa!!! Il mio Save a the Date. È una calamita che accompagnerà la partecipazione!!!Vi piace?
Ho creato un post
3401 giorni faECco i miei numeri10-166-19-7-16-4-120-3-5
Ho creato un post
3426 giorni faQualche giorno fa ho pubblicato i vari pezzi da assemblare...ora..ecco qua..Il mio prototipo portabomboniere è pronto . All'interno verrà posizionato un barattolo di miele e fuori spargimiele. Vicino un cestino in vimini con dentro il sacchetto dei...
Ho creato un post
3434 giorni faRagazzeee cosa ne pensate?? Lo userò come cestino porta bomboniere. Dentro metterò un vaso di miele da 250gr e fuori cuciro' il prendimiele con fiori in feltro e confetti confezionati a fiore. Il tutto dentro ad una scatolina trasparente. Cosa ne...
Ho creato un post
3437 giorni faQuali sono i topic che possono essere visti dagli utenti guest e quelli dagli utenti registrati?
Ho creato un post
3463 giorni faPensavo di realizzare dei segnaposti...tipo gessetti. .però con una malta che rimanga lucida. Da inserire.o sopra delle saponette al.miele oppure da lasciare così. Che ne dite?
Ho creato un post
3463 giorni faNavigando un po per prendere spunto sui vari tipi ti acconciature. ..mi sono imbattute in queste. Ovviamente servirà una bella struttura sotto per avere dei capelli cosi vaporosi...voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3483 giorni faTutti sanno che la sposa è la persona più attesa di quel giorno, e quindi macchina..applausi..foto..saranno tutte per lei; ma questi poveri mariti gliela vogliamo dare un po'di importanza ?All.entrata in chiesa del mio FM ho già stabilito con il coro...
Ho creato un post
3493 giorni faLa futura moglie di un militare o di un carabiniere uscirà dalla chiesa sotto al picchetto d'onore con spade ... invece il Fm Di una musicista...uscirà dalla chiesa da un picchetto composto da i miei amici "bandisti" sotto una colonna di strumenti a...
Ho creato un post
3511 giorni faEbbene si ..lo posso dire...il mio ultimo compleanno da Nubile!!!..ultimo compleanno da "fidanzata"..da.."compagna"...dopo 10anni di fidanzamento e due di convivenza fa strano dire...nubile ... a mezzanotte è arrivato anche il regalo da FM.... e...
Ho creato un post
3519 giorni faSposette buona sera! Vorrei avere un vostro parere in merito al ricevimento: abbiamo a disposizione la locatione e un gruppo di baldi giovani che sanno cucinare divinamente e sarebbero ben disposti a cucinare al nostro pranzo; la domanda è questa:mi...
Fotografi garanzie ANFM