Poggio Mirteto, Rieti · Da Giugno 2014
Mi piace ridere...divertirmi....non mi piacciono le chiacchere fatte per criticare le persone!!!! amo la vita e stare con gli amici anche se arrivati alla... Visualizza altro
Mi piace ridere...divertirmi....non mi piacciono le chiacchere fatte per criticare le persone!!!! amo la vita e stare con gli amici anche se arrivati alla mia età mi sento ogni tanti pantofolaia....adoro la musica, suono, canto e ballo...insomma me la suono e me la canto da sola..come si dice da me!
- Sposa Saggia
- 1.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3002 giorni fa
Secondo voi x l addobbo in.chiesa...a giugno! considerando che cm colori ho il bianco, blu e giallo (ed amo e pretendo i girasoli!!!) Mi.hanno proposto rose bianche o lisianthus bianchi(nn so se si scrivono cosi! Ihiu) con un tocco di ortensie...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3023 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3120 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! So che a tante l'idea non piace...ma purtroppo sono costretta.... Non sono per niente abituata a portare i tacchi.... e anche se non prenderò tacchi vertiginosi so già che non resisterò per tutta la durata del matrimonio!!!...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3141 giorni fa
Come va l' organizzazione delle nozz e? Un importante dettaglio da scegliere se mancano ormai meno di 3 mesi alle nozze è il cake topper Da sempre un tocco personalizzato a questo meraviglioso giorno! Eleganti, romantici e spesso divertenti...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3141 giorni fa
Ciao sposine, mancano meno di 3 mesi alle nozze ed è arrivato il momento di scegliere le fedi nuziali! Vi consigliamo di farlo in base ai vostri gusti e a quelli di Fm, potreste decidere di fare una passeggiata romantica e andare in gioielleria a...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3150 giorni fa
Ciao future sposine e novelle spose ... Finalmente posso postarvi alcune foto ufficiali del mio 10giugno. Bacini a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Jess
3156 giorni fa
Buongiorno ragazze stiamo valutando il discorso addobbi floreali in chiesa, la chiesa in cui ci sposiamo è bellissima ma enorme e il dubbio è se addobbarla tutta o solo la parte dove saranno seduti gli invitati, qualcuna di voi è nella nostra stessa...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3159 giorni fa
Ciao ragazzeeee, spesso penso che il giorno del matrimonio deve essere tutto perfetto in ogni dettaglio, e penso anche il tableau; il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3191 giorni fa
Salve ragazze .. ho in mente di scegliere dei fiori e colori delicati .. cercando su internet ho trovato questa che mi piace tanto ma non ho la minima idea di che fiori sono .. che ve ne pare ? Voi che bouquet avete scelto o che tipo di fiori mi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3208 giorni fa
Ciao a tutte avete scelto o sceglierete un bouquet a cascata oppure quello tradizionale? Avete motivi particolari o solo per quello che vi è piaciuto? Quale dei 2 consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3224 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere un po' le vostre acconciature? Sono in alto mare😱 Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Sara
3230 giorni fa
Ciao a tutte, sposine!Io e il mio fm pensiamo ad un viaggio di nozze in un posto paradisiaco, con mare cristallino e spiagge dorate. Avevamo pensato ai Caraibi o al Madagascar, ma, purtroppo, credo che i prezzi siano molto elevati. Qualcuna di voi...
3232 giorni fa
Finalmente..Dopo 11anni...just married! Finalmente sposi! Ragazze sposarsi è bellissimo..andate serene e tranquille!scaricate l'ansia il gg e prima e il giorno dopo andate con il sorriso e serene Dal vostro futuro marito! Un abbraccio e un in bocca...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3236 giorni fa
Salve a tutte, la pasticceria mi ha detto che dovrò occuparmi io del cake topper/sposini da mettere sulla torta. Voi cosa avete scelto? posso vedere qualche foto come idea? non so cosa scegliere....
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3238 giorni fa
Buongiorno a tutte, per favore mi date qualche idea per un tableau economico e carino sul tema Storia dell'Arte? Precisamente i pittori, grazie. Sono senza idee in questo periodo.
3364 giorni fa
Ed ecco qua. ...i miei conetti portariso!!! Una parte con fiore una parte senza!!! Cosa ne dite?
Fotografi garanzie ANFM