Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Giugno 2018 Catania

Caraibi o madagascar?

Sara, il 14 Giugno 2017 alle 00:39 Pubblicato in Luna di miele 0 30
Ciao a tutte, sposine!Io e il mio fm pensiamo ad un viaggio di nozze in un posto paradisiaco, con mare cristallino e spiagge dorate. Avevamo pensato ai Caraibi o al Madagascar, ma, purtroppo, credo che i prezzi siano molto elevati. Qualcuna di voi saprebbe darmi qualche info in merito?

30 Risposte

Ultime attività da Monica, il 16 Giugno 2017 alle 15:56
  • Monica
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io la crociera ai Caraibi la sconsiglio in tutti i periodi dell'anno perché chi non è mai stato ai Caraibi, facendo la crociera, dei veri Caraibi non vede nulla. Men che meno ad agosto perché non è il periodo migliore per andarci.. se proprio vuoi andare lì ad agosto ti consiglio l'isola di Aruba che per la sua posizione è protetta ed è difficile trovare brutto tempo... ma non con la crociera!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo Smiley smile (scusa se rispondo un po in ritardo) la crociera sarà la freedom of the seas della Royal caribbean partirà da fort lauterdale ke dista una 40ina di minuti in taxy da miami passerà per cozumel in messico, costa maya e isole cayman e poi farà ritorno a fort lauterdale.. è una nave nuova ha tanto divertimento a bordo.. ci sarà simulatore di onde, mini golf, arrampicata e tanto altro.. sono andata a bloccarla all'agenzia Puerto Svago di casavatore (na) (non so se sei di napoli)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Cayo largo un paio di anni fa in vacanza per 9 giorni ed è stato meraviglioso! In all inclusive, volo e trasferimenti inclusi abbiamo speso €2800 (abbiamo fatto tutte le escursioni possibili, compresa quella a l'havana, comprato di tutto e li abbiamo speso circa 600€), vacanza magnifica!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a settembre in Madagascar (1 settimana in Madagascar e 1 sull isola privata tsarabanjina - prova a guardarla, non la conosce nessuno) siamo su i 8 mila euro circa
    • Rispondi
  • Elid
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Elid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!! Be...goditi la prima escursione ed anche le prossime!!! Smiley love non vedo l'ora di poter ammirare quei tramonti allora!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per gli auguri cara! Il resort è un paradiso.. diciamo che le camere non sono lussuose, l'arredamento in generale rimane un Po più rustico ma per richiamare un Po la splendida natura che ci circonda.. il mangiare è buono il pesce ottimo non c è tantissima varietà ma il personale è eccezionale sono tutti cordiali e disponibili! Ci sono dei colori durante l arco della giornata che non smetteresti mai di fare foto!e i tramonti... i tramonti sono qualcosa che non si puo spiegare! Oggi andiamo a fare la nostra prima escursione!

    Caraibi o madagascar? 1
    • Rispondi
  • Elid
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Elid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caraaaaa auguriiiiii per il tuo matrimonio!!!! Ihihih ora posso finalmente dirtelo! Smiley smile quindi sto resort e posto com'è? Smiley xd Tra 92giorni partiremo anche noi! *-*
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Rieti
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo a playa del carmen al villaggio playacar. Tour eden viaggi. Vai sul sito a vedere ...vedi le offerte...anche in agenzia..e poi fammi sapere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Che carina che sei stata a postare la foto! 😍😍😍Potresti darmi, per favore, qualche info sui prezzi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le info ! 🙂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ......😋😉
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, io sto valutando una crociera o un viaggio ai Caraibi a metà agosto, ma ho letto del rischio uragani e sono un pò dubbiosa. Tu la consiglieresti come meta in quel periodo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Rieti
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley diamond foto fatta in diretta dai Caraibi....cara..qui è un paradiso. Ero indecisa anche io fra le due mete...il Madagascar è bello ma molto caro....ho optato per i caraibi!!! Mi trovò qui ora...e fidati...meraviglia della natura!

    Caraibi o madagascar? - 1
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la crociera hai caraibi con msc.. Meno di 3mila euro.. Un sogno...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Preciso Luglio 2017 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in Madagascar partiamo il 4! Facciamo 10 giorni all'amarina a nosy be in all inclusive e poi altri 4 a tsarabanjina sempre in all inclusive! Spendiamo un po' di piú delle altre che hanno scritto ma la seconda isola è carissima perché è esclusiva di Francorosso e un paradiso assoluto!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo proprio ora in Madagascar ed è un paradiso terrestre!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che partiresti in estate, direi Madagascar. Con 5000€ dovresti fare 2 settimane
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati a Nosy Be in Madagascar, abbiamo pagato 5000 per due settimane e circa altri 1000 per le escursioni!

    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, noi partiremo il 3 luglio per 2 settimane per il Madagascar, staremo al villaggio Amarina della Francorosso, in all inclusive compreso il rinnovo delle promesse paghiamo 5200

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Madagascar... ma sono di quelle che ha speso una fucilata xche ne avevamo possibilità e non ci siamo fatti mancare nulla... Però fatti un giro in agenzia e fatti fare qualche preventivo ugualmente... ci sono soluzioni per ogni portafoglio ed è un Paese che merita davvero tanto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info, Mery, posso chiederti come hai organizzato e quale sia il nome della nave da crociera?
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è costato 3800 il viaggio (da premettere ke porteró un bel po dietro x le spese ke ci saranno lì) farò 3 notti new york solo pernottamento, 2 notti miami solo pernottamento e 6 notti crociera caraibi royal in pensione completa. . Parto a metà aprile 2018Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente..i soldi che risparmi...li porti con te in viaggio....😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, grazie mille per il consiglio! Io sono del tutto contraria agli sprechi e allo sperpero, quindi vedrò di documentarmi bene, in modo da fare la scelta migliore...😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, grazie per la risposta. Io ho scritto "costi elevati" in generale, facendo un paragone con altre mete. É ovvio che ognuno, in base alle proprie possibilità e ai propri gusti, poi, vada a fare una scelta del tutto personale. Noi ci sposeremo il 16 giugno, quindi non saprei quale dei due posti possa essere più adatto a livello "meteorologico".
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara sono un'agente di viaggi.. diciamo che il tuo post è un po' incompleto... cosa intendi per "costa tanto"? Perché per me tanto è 10-15 mila €.. altra cosa: quando hai intenzione di partire? Perché in base al periodo può convenire andare da una partenza piuttosto che l'altra... e poi che tipo di viaggio vuoi fare? Un tour o una semplice vacanza di mare? Se mi dai qualche info più dettagliata ti posso già dare qualche indicazione..
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal periodo...e cmq un consiglio....gira in più agenzie...per il mio viaggio in Thailandia tra una e l' altra circa 800€ di differenza più alcuni omaggi sposi!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi entrambi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione