- Matrimonio
- Community
Beatrix
Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 5.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Post a cui partecipo
1.222
Ragazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi...
È proprio vero che non ci si crede poi quando arriva!! Non me ne capacito...ho iniziato da -400 ed ora posso dire "dopodomani mi sposo"! Aiuto self controll dove sei? Sono felicissima...sposo l'amore...
Ciao a tutt*! Luglio è alle porte e il contatore segna sempre giorni in meno.. Come vanno i preparativi? Chi come me ha scelto luglio? Io mi sposo il 12 luglio con rito civile (e informale) a Milano e...
Le mie foto più recenti
32Attività
Ciao cara...ci eravamo scambiate qualche messaggio per il viaggio di nozze! Intanto congratulazioni per il Vostro matrimonio. Poi quando torni se hai voglia mi racconti del viaggio? Anche noi abbiamo come meta molto probabile il Madagascar e volevo chiederti u po di cose. Buona continuazione di viaggio intanto 😊😊😊❤️
Ho partecipato al post di Mariarita
3121 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
I miei video più recenti
1Amici
16Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM