Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 5.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ragazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi...
È proprio vero che non ci si crede poi quando arriva!! Non me ne capacito...ho iniziato da -400 ed ora posso dire "dopodomani mi sposo"! Aiuto self controll dove sei? Sono felicissima...sposo l'amore...
Ciao a tutt*! Luglio è alle porte e il contatore segna sempre giorni in meno.. Come vanno i preparativi? Chi come me ha scelto luglio? Io mi sposo il 12 luglio con rito civile (e informale) a Milano e...
Ciao cara...ci eravamo scambiate qualche messaggio per il viaggio di nozze! Intanto congratulazioni per il Vostro matrimonio. Poi quando torni se hai voglia mi racconti del viaggio? Anche noi abbiamo come meta molto probabile il Madagascar e volevo chiederti u po di cose. Buona continuazione di viaggio intanto 😊😊😊❤️
Ho partecipato al post di Mariarita
2831 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!