Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Fonte Nuova, Roma · Da Febbraio 2016

Schietta, onesta sempre, buona. Innamorata della vita nonostante la stessa si è portata via le persone più importanti per noi troppo presto. Sono testarda... Visualizza altro

Schietta, onesta sempre, buona. Innamorata della vita nonostante la stessa si è portata via le persone più importanti per noi troppo presto. Sono testarda e determinata a raggiungere i miei obbiettivi. Per amore della mia famiglia, di mia figlia e del mio uomo tiro fuori gli artigli come una vera leonessa!

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

2869giorni 17hh

Post

50
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Che vita ingiusta.
Martina in Vita di coppia, Il 1 Settembre 2016 alle 16:01

Ciao spose..da un po di giorni ho la testa offuscata dai pensieri..l'hanno notato TUTTI (per fino la vicina che non vedevo da due mesi) tranne mia madre che, ahimè, è logisticamente lontana da me..ma...

Alessia, sabato 26-Gen-19 161 3.785
Martina
Quasi un anno fa..
Martina in Just Married, Il 9 Maggio 2017 alle 16:03

Buon pomeriggio spose, sono mesi e mesi che non sono più attiva su questo forum..ovviamente dopo il matrimonio non avevo più 'vere motivazioni' per continuare a scrivere. La vita quotidiana mi...

Martina, mercoledì 10-Mag-17 25 769
Martina
Foto ufficiali del nostro giorno..un'emozione unica!
Martina in Just Married, Il 26 Agosto 2016 alle 14:52

Ecco qua, come promesso vi faccio vedere alcune delle nostre foto ufficiali..il 7 settembre mia madre mi viene a trovare e finalmente potremo vederle tutte! Spero vi piacciano, un abbraccio a tutte! ...

Martina, domenica 28-Ago-16 77 1.331
Martina
11 giugno 2016: inostri scatti ufficiali, prima parte!
Martina in Just Married, Il 25 Agosto 2016 alle 02:21

Buonanotte/buongiorno spose, mia madre è riuscita a mandarmi alcuni scatti ufficiali nostri..un'emozione pazzesca, unica..mi ha fatto rivivere tutte le sensazioni meravigliose che abbiamo provato..le...

Giuseppina, venerdì 26-Ago-16 38 789
Martina
Abbiamo allargato la famiglia!
Martina in Vita di coppia, Il 11 Agosto 2016 alle 12:09

Buongiorno sposine, è un vita che non scrivo un topic..proprio oggi sono due mesi di matrimonio e posso dire che sta procedendo bene Avere un altro figlio adesso sarebbe difficile..devo trovare un...

Carmen, domenica 14-Ago-16 170 2.008
Martina
Il primo mese
Martina in Just Married, Il 11 Luglio 2016 alle 21:37

Buonasera sposine..condivido con voi l'emozione del primo 'mesiversario'! È stato un mese incredibile..nessun viaggio di nozze in qualche atollo tropicale o in una big city..siamo andati 4 giorni in...

Martina, martedì 12-Lug-16 18 613
Martina
Il nostro giorno: 11 giugno 2016
Martina in Cerimonia nuziale, Il 23 Giugno 2016 alle 12:57

Eccoci qua ragazze, mi sono presa in bella pausa ed ora ho un po di tempo per scrivere! Che dire, è stato bellissimo, la giornata è volata talmente velocemente da non accorgersene! La mattina sveglia...

Martina, giovedì 23-Giu-16 53 759
Martina
Tableau ultimato! orgogliosa di mia madre..grazie mamma!
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2016 alle 00:41

Eccolo qua, finito da 20 minuti..mia madre mi ha aiutato dal primo giorno fino all'ultimo..grazie mamma! Sei la migliore!

Tatty, sabato 11-Giu-16 122 1.492
Martina
Spose di domani all'appello!
Martina in Prima delle nozze, Il 10 Giugno 2016 alle 11:27

Eccoci qua, come state? È arrivato il nostro giorno..concentriamo tutte le nostre ansie in questo topic..io onestamente fino a stamattina zero ansia..adesso sono un fascio di nervi!

Aika, venerdì 10-Giu-16 21 288
Martina
Altro tassello aggiunto..mani e piedi fatti!
Martina in Moda nozze, Il 8 Giugno 2016 alle 14:49

Ecco qua le mani..i piedi sono uguali alle mani ovviamente! Domani arriva Emanuele, venerdì i partenti da Abruzzo, Lazio, Trentino, Piemonte e Lombardia..e sabato marito e moglie!

Martina, mercoledì 8-Giu-16 17 396
Martina
Acconciatura scelta!! che giornata!
Martina in Moda nozze, Il 7 Giugno 2016 alle 16:49

Eccola qua, amore a prima/ultima vista. Convinta di volere un raccolto..invece cambiato idea all'ultimo! Calcolate che è pur sempre una prova, sabato sarà perfetta!

Martina, martedì 7-Giu-16 76 1.004
Martina
A -3 ultima prova abito..e cambio radicale!
Martina in Moda nozze, Il 7 Giugno 2016 alle 12:55

Che dire ragazze, ecco la mia ultima prova abito..e ancora un po da stringere..ma la cosa più scioccante è che ho avuto mille pare sul velo..corto..medio..e nell'ultima foto vedete la scelta...

Martina, martedì 7-Giu-16 21 727
Martina
E stasera fiesta...sono elettrica!
Martina in Prima delle nozze, Il 4 Giugno 2016 alle 18:28

Ragazze tra un ora e mezza partirà il mio addio al nubilato..so già che morirò dalle risate, chissà cosa mi combineranno quelle pazze! Fino alla cena ci sarà anche mia madre con la cucciola..ci tenevo...

Romina, domenica 5-Giu-16 7 265
Martina
A -8..fedi ritirate e ritorno in patria
Martina in Moda nozze, Il 2 Giugno 2016 alle 20:31

Eccomi qua, a scrivervi nella mia cameretta a 700km dal mio futuro marito che raggiungerà me ed Emma tra una settimana..mi fa un effetto veramente strano sapere che per i restanti 8 giorni sarò per...

Martina, venerdì 3-Giu-16 27 525
Martina
...e ora siamo uomo e donna.
Martina in Vita di coppia, Il 31 Maggio 2016 alle 00:41

Eravamo due bambini..ora siamo uomo e donna e definirci 'uomo' e 'donna' mi fa strano. Strano, perchè nei nostri occhi brilla una luce che solo negli occhi di quelle creature così pure e sincere vedo...

Martina, martedì 31-Mag-16 25 891
Martina
Eravamo due bambini
Martina in Prima delle nozze, Il 23 Maggio 2016 alle 23:09

Eravamo due bambini. Tu sorridente, gioioso, spensierato. Io cupa ed introversa poiché passavo uno dei momenti più duri che un adolescente non dovrebbe mai vivere..la separazione dei genitori. Mi...

Martina, giovedì 26-Mag-16 93 1.176
Martina
Stampa menù, che ne pensate?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2016 alle 00:27

Buonasera sposine, questo pomeriggio ho provato a fare la stampa del menù..che ne pensate? A me piace..ma avrei bisogno di un giudizio esterno!

Martina, giovedì 26-Mag-16 49 1.000
Martina
Un po diverso dal solito ;)
Martina in Moda nozze, Il 11 Maggio 2016 alle 17:48

Sposine care..quanto sono belle quelle sottovesti di raso piene di pizzi e merletti..ma sapete cosa vi dico? Con le mie gambocce proprio no, no no..mica voglio esibire il mio fisicaccio nell'album di...

Martina, giovedì 19-Mag-16 37 761
Martina
Ecco a voi il luogo dove ci sposeremo
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2016 alle 14:37

Siamo stati ieri per capire la strada più comoda da far fare agli invitati, considerando che ci sposiamo a 53 km da casa mia per esigenze particolari..ecco a voi questo luogo magico..il santuario è...

Martina, domenica 8-Mag-16 30 635
Martina
Seconda prova acconciatura..confronto con la prima!
Martina in Moda nozze, Il 4 Maggio 2016 alle 18:49

Allora..questa è la seconda prova..la stessa acconciatura solo con piega riccia! E abbozzata..a voi che ve ne pare? Io forse preferisco la prima prova con la piega liscia! 1) PRIME 4 FOTO: SECONDA...

Rosaria, venerdì 6-Mag-16 105 1.515
Martina
La mia prima prova trucco!
Martina in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Maggio 2016 alle 13:51

Ecco qua le foto della mia prima prova trucco..a me piace molto! Il rossetto l'ho tolto perche entrambe abbiamo capito che la tonalità che ho scelto non andava bene..la prossima volta lo definiremo...

Valentina, venerdì 6-Mag-16 37 762
Martina
Ecco i fazzoletti! dillocontempo
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2016 alle 16:34

Ragazze sono arrivati! A me piacciono da morire..è vero, è un adesivo..ma sono molto carini! Gli invitati apprezzeranno questo dettaglio in più che gli offriremo..o almeno lo spero!

Asia, giovedì 5-Mag-16 28 529 1
Martina
Tornata dalla prova menù!!!
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2016 alle 18:35

Mamma mia, che mangiata! Era tutto ottimo..neanche immaginavo che il risultato sarebbe stato così entusiasmante! Lo chef è stato spettacolare. Vi metto le foto in sequenza..Questi sono i piatti che...

Martina, mercoledì 4-Mag-16 51 703
Martina
Prima prova abito fatta!!
Martina in Moda nozze, Il 28 Aprile 2016 alle 11:46

Mamma mia..incredibile l'emozione di rivedermi con quel vestito dopo più di un anno..eccovi le foto! Sono felice, mi sento bene!

Martina, martedì 3-Mag-16 69 1.172
Martina
Ecco il contenuto delle borse per i bimbi
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2016 alle 17:11

Al matrimonio avremo 6 bimbi..ecco ciò che abbiamo pensato di mettere dentro! Che ne pensate? Libro staccattacca e colora, pastelli, astuccio, gomma da cancellare, bolle di sapone, corona da...

Martina, lunedì 2-Mag-16 49 775
Martina
Prova acconciatura fatta!!!!
Martina in Moda nozze, Il 27 Aprile 2016 alle 18:41

Ragazze, ce l'abbiamo fatta..la prima che mi ha fatto non l'ho neanche fotografata perché era orrenda..poi ho espressamente chiesto una piega MOSSA e me li ha fatti con spazzola e phon..vabbe lasciamo...

Martina, giovedì 28-Apr-16 36 762
Martina
Consiglio ugente!!!!!!
Martina in Moda nozze, Il 27 Aprile 2016 alle 14:24

Spose sono in crisi nera..tra 2 ore ho la prima prova dell'acconciatura e NON HO IDEA di come fare sti benedetti capelli! Questo è il mio vestito..vi prego, urgono proposte! Preferirei un raccolto...

Elena, mercoledì 27-Apr-16 23 526
Martina
...e dopo le pubblicazioni..
Martina in Prima delle nozze, Il 20 Aprile 2016 alle 21:41

Tutti allo stadio a festeggiare tifando la nostra amata MAGICA! Bellissima sorpresa di fm :

Martina, giovedì 21-Apr-16 8 272
Martina
Eccole qua
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2016 alle 21:58

Eccole..come le abbiamo sempre volute. Sono veramente comode..come non averle! La faccia di Emanuele è stata l'emozione più grande..e le parole che mi ha detto dopo sono state la ciliegina sulla...

Martina, venerdì 15-Apr-16 14 451
Martina
Mamma ha scelto il vestito!
Martina in Moda nozze, Il 6 Aprile 2016 alle 14:06

Ooooooohhhh finalmente! Mia madre ha trovato il vestito..sempre meglio di quel testone di fm che ancora non ha trovato l'abito giusto. Nel frattempo abbiamo saldato le fedi, saldato le bomboniere,...

Laura, giovedì 7-Apr-16 65 1.150
Martina
Differenza polello/unoaerre?
Martina in Moda nozze, Il 3 Aprile 2016 alle 00:00

Buonasera spose, premettiamo che noi le fedi le abbiamo già scelte e sono di Polello, volevo capire per la prima volta la differenza fra le fedi di questi due marchi. Le nostre costano 1028EUR..leggo...

Vita, domenica 3-Apr-16 39 3.489
Martina
Sbiancamento ai denti per nozze
Martina in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Marzo 2016 alle 22:17

Buonasera fanciulle e tanti auguri di buona Pasqua con enorme ritardo. La suocera ci ha 'regalato' due giorni in solitudine portando con se la nostra bambina in Abruzzo per festeggiare con le sue...

Alice, giovedì 31-Mar-16 24 579

Gruppi generali

Ispirazione