Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Giugno 2016 Roma

Differenza polello/unoaerre?

Martina, il 3 Aprile 2016 alle 00:00 Pubblicato in Moda nozze 0 39
Buonasera spose, premettiamo che noi le fedi le abbiamo già scelte e sono di Polello, volevo capire per la prima volta la differenza fra le fedi di questi due marchi. Le nostre costano 1028EUR..leggo di prezzi veramente vantaggiosi per quanto riguarda Unoaerre..ma, sapete dirmi come mai? Eppure abbiamo scelto delle comode in oro giallo..la mia prevedeva un diamante ma l'ho eliminato appunto perché volevo la classica fede semplice.

39 Risposte

Ultime attività da Vita, il 3 Aprile 2016 alle 17:31
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah Smiley sexy E penso che farò anche io la stessa cosa!!! :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...si le abbiamo prese a massafra dalla nostra gioielleria di fiducia si chiama LORD ....
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Novella Luglio 2016 Brindisi
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti Dove le hai acquistate?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, comunque per delle fedi comode in oro giallo avete pagato tantissimo perché uguali le fa la Unoaerre e pagavate la metà! Sono invece d'accordo se uno vuole delle fedi con lavorazione particolare e allora si perché la Polello ne fa tante belle! Anche se per me la fede è quella semplice in oro giallo!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposo Saggio Agosto 2022 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahhahahaha Vita sei il mio nuovo mito! Anche io quando scaricai l'app ebbi la tua stessa reazione!!!!! Conoscevo solo la unoaerre e alla fine quelle ho preso Smiley xd
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo prezzo è troppo basso, l'oro è alto in questo periodo e la polello è caro come marchio.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecco
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scelto Polello perché come le volevano la Unoerre non le aveva..credo proprio che come tutte le altre cose paghi la marca...come qualità penso siano uguali...mentre come garanzia la mia fede è "assicurata" per tutta la vita,con la Unoerre non lo so
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rende bene l'idea!!!!!! Non trovi?!? Ahhahaha
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imparanoiare è bellissima ahahhahh Smiley xd
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Agosto 2016 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma è tantissimo, 390euro ci hanno chiesto per due fedi polello in oro rosa! 145 l'una da 5 grammi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai pagato un sacco di soldi per la marca... Io ed fm siamo sndati in una bottega in cui pesano l'oro e ci hanno realizzato due splendide fedi da 7 grammi a 700€
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti confermo che hai pagato quella cifra per la marca... perché il prezzo delle fedi non dovrebbe essere fisso ma variare in base alla quotazione dell'oro del momento... devi pensare che le fedi sono gli anelli più facili da lavorare in commercio quindi in teoria si paga quel minimo di lavorazione ma il resto è oro, quindi 5gr di oro costano sempre lo stesso prezzo sia polello che unoaerre che tiffany ecc. Eccezzione ovviamente se includi dei diamanti o altre pietre e li le cose cambiano! Cmq se per te la cifra che hai speso è ragionevole e rientrava nel tuo budget non ti imparanoiare!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona, la stessa casa della Dodo è Pomellato, non Polello...Smiley xd Ciò non toglie che comunque anche la Polello sia molto rinomata in ambito...Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio gioielliere di fiducia. .mi ha detto la stessa cosa
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è differenza nella qualità dell'oro, paghi la firma maggiormente!!! Mio zio è orafo e mi ha consigliato le fedi unoaerre, sono un ottimo marchio, pensa che sono le uniche a realizzare le fedi in lega di oro rosa, in questo modo la fede non si rovina e ha lo stesso trattamento e manutenzione di quella in oro giallo!!! Infatti io ho scelto le unoaerre oro rosa comode 4mm 550€ Smiley laugh
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai sentito questa marca... è grave? Smiley ups
    • Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la 7gr unoaerre classica pagate 500 euro tutte e 2.....e andiamo sul sicuro come marca.....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, io non ne ho mai sentito parlare anche perché non ci siamo interessati fino al momento in cui siamo andati in cerca..poi le abbiamo viste e ce ne siamo innamorati
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì l'abbiamo provata anche noi..bellissime! Ma siamo andati sul classico
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aver saputo prima sarei andata in cerca di una gioielleria che vendeva Unoaerre..meglio non piangere sul latte versato va Smiley xd
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi anche abbiamo preso Polello, ci sono piaciute molto. Sono indubbiamente più care, noi però per la cifra ch dici tu abbiamo preso una fede particolare in oro rosa e bianco a forma "svasata".

    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le unoaerre che abbiamo visto non sono piaciute neanche un po', le abbiamo scartate subito senza dire niente. Ci è bastato guardarci in faccia per escluderle immediatamente! Le collezioni polello erano di gran lunga più belle ma in zona da noi nessuno le aveva e abbiamo optato per delle fedi artigianali del nostro orafo di fiducia. Ce ne siamo innamorati a colpo d'occhio e non abbiamo più voluto vedere altro!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2016 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso le Unoaerre comode in oro giallo e le abbiamo pagate 350 l'una... Possiamo garantire sulla qualità dato che sia i miei genitori che quelli del mio fidanzato hanno le fedi Unoaerre e dopo 30 anni sono bellissime come nuove!!
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentita...noi abbiamo preso le unoerre ed ho beccato quando l'oro nn era molto caro e le abbiamo pagate 260 euro ciascuno quella da 7 gr
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non ne hai mai sentito parlare tu, ma Polello è un marchio molto importante nei gioielli..Unoaerre invece è una ditta famosa solo unicamente per le fedi (anche se fa altri gioielli)! La differenza è questa..Unoaerre fa fedi da una vita..noi infatti abbiamo proprio le comode da 5 mm in oro giallo Unoaerre!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah tranquilla Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco neanche Dodo..sono un disastro
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non conoscevo nessuna di queste marche..solo andandole a provare ho visto il nome sui 'cofanetti'..di Unoaerre non abbiamo provato niente perché in gioielleria non le avevano
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto famosa invece, gli snelli con le pietre Polello sono famosi, belli e costosi ovviamente . È la stessa casa di produzione dei gioielli Dodo
    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le polello non le conosco mentre quelle unoaerre le ho provate e onestamente mi sono sembrate 'finte'. a me non sono piaciute
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma Damiani, Tiffany e Cartier sono realmente famosi come marchi..Polello mai sentito prima!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di noSmiley atonished
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione