- Matrimonio
- Community
Giada

Lecco, Lecco · Da Settembre 2014
Sono una persona molto positiva che anche davanti alle difficoltà non si arrende mai, anzi sono spronata nel fare di tutto per cambiare e migliorare la... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva che anche davanti alle difficoltà non si arrende mai, anzi sono spronata nel fare di tutto per cambiare e migliorare la mia vita, se non fossi così non avrei avuto l'occasione di poter conoscere il mio futuro marito e quindi dico sempre...BUTTATEVI E RISCHIATE!!
- Sposa Saggia
- 1.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sinceramente fino a qualche tempo fa non ho mai pensato al mio matrimonio e a come sarebbe stato..forse non ho mai creduto che una cosa così bella potesse accadermi o forse per scaramanzia non ho mai voluto pensarci..Ma da quando ho conosciuto il mio compagno tutto è cambiato, passo dopo passo siamo arrivati a 10 anni di convivenza ed ora il mio unico pensiero è vederlo emozionato il giorno del nostro matrimonio,non vedo l'ora di quel giorno e spero che quest'anno e mezzo di preparativi passino veramente in fretta!! Abbiamo tutto il tempo necessario per preparare le nostre nozze come vogliamo e nei migliori dei modi :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/652713-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
295
Ciao a tutte! Chi di voi si sposa a maggio 2016? Che data?? Io il 20! A che punto siete con l'organizzazione?

Ciao sposine e future sposine ho bisogno di voi per organizzare una sorpresa a mio marito! Siccome il 19 maggio ci siamo sposati ed il mal tempo diciamo che ha rovinato gran parte del nostro...
Le mie foto più recenti
10Attività

Ho partecipato al post di Paola
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3238 giorni fa
Ho creato un post
3239 giorni faCiao sposine e future sposine ho bisogno di voi per organizzare una sorpresa a mio marito! Siccome il 19 maggio ci siamo sposati ed il mal tempo diciamo che ha rovinato gran parte del nostro matrimonio e a lui è rimasto sul groppo sta cosa...visto...
I miei video più recenti
1Amici
18Gruppi generali
Ispirazione