Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Lecco, Lecco · Da Settembre 2014

Sono una persona molto positiva che anche davanti alle difficoltà non si arrende mai, anzi sono spronata nel fare di tutto per cambiare e migliorare la... Visualizza altro

Sono una persona molto positiva che anche davanti alle difficoltà non si arrende mai, anzi sono spronata nel fare di tutto per cambiare e migliorare la mia vita, se non fossi così non avrei avuto l'occasione di poter conoscere il mio futuro marito e quindi dico sempre...BUTTATEVI E RISCHIATE!!

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2016

2909giorni 23hh
Paola
Chi si sposa a maggio 2016??
Paola, Il 1 Aprile 2015 alle 20:58

Ciao a tutte! Chi di voi si sposa a maggio 2016? Che data?? Io il 20! A che punto siete con l'organizzazione?

Giada, lunedì 20-Giu-16 39
Giada
Ho bisogno di voi!
Giada, Il 17 Giugno 2016 alle 07:31

Ciao sposine e future sposine ho bisogno di voi per organizzare una sorpresa a mio marito! Siccome il 19 maggio ci siamo sposati ed il mal tempo diciamo che ha rovinato gran parte del nostro...

Giada, sabato 18-Giu-16 4
Giada
Siae info programma musicale
Giada, Il 20 Maggio 2016 alle 20:37

Ciao,qualcuno sa entro quando devo consegnare il programma musicale alla Siae? Non mi è chiaro...c'è chi dice il giorno successivo, chi entro 5gg, chi "con calma", chi basta metterlo nella cassetta...

Giada, venerdì 20-Mag-16 2
Giada
Info agenzia viaggi bg
Giada, Il 6 Maggio 2015 alle 13:47

Qualcuna di voi conosce l'agenzia viaggi Ovet di Bergamo?mi son fatta fare un preventivo e non sembra male..anzi!!Sapreste dirmi se è affidabile?ho visto il sito e pare sia abbastanza rinomata

Sori, venerdì 27-Mag-16 9
Agnese
Sfogo e rabbia
Agnese, Il 14 Maggio 2016 alle 13:52

Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e so che solo voi potete capirmi! Da quando fm ha cambiato lavoro ci vediamo solo il sabato sera e la domenica, perché durante la settimana, al di là del lavoro...

Daniela, mercoledì 19-Ott-16 169
Pamela
Che emozione !!!
Pamela, Il 7 Maggio 2016 alle 21:29

Buonasera sposine .... Oggi pomeriggio siamo usciti a fare un giretto e, passando davanti a un negozio di abiti da sposa nn ho resistito e sn entrata ... Manca ancora un po ... Esattamente 413 gg Ma...

Mariangela, domenica 8-Mag-16 39
V
Mi ha rovinato la sorpresa del mio addio al nubilato
Vale, Il 2 Maggio 2016 alle 00:21

Oggi eravamo a pranzo tra amici ed una (che x me nn ha tt i venerdì) esordisce con: io nn ci sarò alla tua festa xchè han deciso di farla il 21 maggio ed io nn ci sono..Momento di silenzio generale e...

Norella, giovedì 9-Giu-16 72
L
Foto dopo la cerimonia
Luana, Il 2 Maggio 2016 alle 07:25

Ma non capisco il senso... ieri mia cognata di 22anni quindi non una bambina dice al mio fm quando amdate a fare le foto dopo la cerimonia vengo con voi... voglio farne anche io qualcuna. Allora fm...

Valentina, lunedì 2-Mag-16 35
Veronica
Cerimonia civile con valore legale
Veronica, Il 13 Marzo 2016 alle 02:03

Ragazze ho bisogno un consiglio: cerimonia civile valore legale! Ho sempre pensato che avrei fatto questo tipo di cerimonia ma diciamo senza valore legale, sarei semplicemente andata in comune prima...

Giada, sabato 30-Apr-16 6
Luana
Via il 4...
Luana, Il 29 Aprile 2016 alle 20:41

Ciao ragazze!! Sono lieta di dirvi che il numero 400 è andato via!Sn partita da 499, sembra infinito ma pian piano arriverà... E voi?? :

Eliana, sabato 30-Apr-16 37
Giulia
Consiglio coni portatiso
Giulia, Il 27 Aprile 2016 alle 20:56

Salve sposine... oggi ho cominciato a pensare ai fai da te...e ho abbozzato dei possibili coni portariso. Non sono perfetti anche perché non ho a disposizione gli strumenti adatti (nemmeno la colla?)....

Federica, giovedì 28-Apr-16 14
Giorgia
Ma toglietemi una curiosità
Giorgia, Il 24 Aprile 2016 alle 13:12

Ragazze tante di voi si sposeranno in un giorno feriale. Toglietemi una curiosità. . . Cosa vi ha spinto a scegliere un giorno diverso dal sabato e la domenica?

Marilena, martedì 26-Apr-16 62
Sara
Ma l'anello di fidanzamento si porta il giorno delle nozze?
Sara, Il 21 Aprile 2016 alle 23:40

Ciao a tutte/i, a poche ore dal grande passo mi assale un gran dubbio, ho un bel anello di fidanzamento che il mio FM mi ha regalato circa un anno fa e a cui sono così affezionata che lo levo solo ed...

Clair, mercoledì 12-Ott-16 27
Paola
Abito sposa chi lo paga?
Paola, Il 22 Aprile 2016 alle 00:58

Care sposine, secondo la tradizione chi paga l'abito della sposa? Chi invece pagherà il vostro abito? Io sapevo che l'abito della sposa era a carico della famiglia dello sposo!!!

Giulia, giovedì 28-Apr-16 134
Giada
Help giappone!
Giada, Il 11 Aprile 2016 alle 23:37

Sposine alla fine io e fm faremo scalo in Giappone per andare in Polinesia..all'andata prendiamo la coincidenza,ci fermeremo poi qualche giorno solo al ritorno....chi mi spiega una volta atterrata a...

Giada, lunedì 18-Apr-16 2
Bride2016
-100 days..
Bride2016, Il 16 Aprile 2016 alle 23:36

Mancano solo 100 gg! Anzi 99 ormai! Emozionata è dir poco.!!! Ma.. Come dire? Sono troppo ansiosa.. Tipo di fare qualcosa in modo non corretto. È normale secondo voi ragazze?

Maria, lunedì 18-Apr-16 9
Letizia
Giappone e terremoto
Letizia, Il 16 Aprile 2016 alle 20:18

A giugno per il mio viaggio di nozze avevo prenotato un tour del Giappone (centro TokyoEtc...). Visto quello che sta succedendo,voi andresti comunque o cambieresti meta?

Daniela, giovedì 21-Apr-16 15
Ramona
Via il 4!!!!!
Ramona, Il 16 Aprile 2016 alle 08:17

Ciao ragazze..anche se il tempo non sembra passare mai,oggi il 4 se n è andato e siamo a -399 giorni!!!!!Un po sono emozionata !!!!!Voi come la vivete??quanto tempo manca???

Susanna, sabato 16-Apr-16 32
Star8999
Quanto tempo prima si fa il regalo?
Star8999, Il 16 Aprile 2016 alle 12:07

Premetto che non abbiamo invitato amici e parenti per finanziarci il matrimonio...e so che questo è un tema scottante in cui è facile essere fraintesi...il fatto è che mi confronto con altre spose di...

Mmebovary, venerdì 10-Giu-16 12
D
Tempistica documenti comune
Daniela, Il 14 Aprile 2016 alle 14:22

Ciao belle sposine, il dubbio di oggi riguarda i documenti e il comune; mi spiego: circa un mesetto fa io e fm siamo andati nel mio comune di residenza ( fm risiede in un altro comune) e diciamo che...

Daniela, sabato 16-Apr-16 35
C
I miei coni passo passo
Chiara, Il 15 Aprile 2016 alle 20:48

Ciao a tutte, oggi ho iniziato i miei coni portaconfetti color avorio , vi faccio vedere come ho fatto, il risultato vi piace? Considerate che il fiocco avrà dei pois bianchi....che dite? Giustamente...

Chiara, giovedì 8-Giu-17 147
Stefania
Matrimonio civile in separazione dei beni.
Stefania, Il 16 Aprile 2016 alle 08:02

Ciao a tutte sposine e sposini... È qualche giorno che sto diventando matta per capire quanti testimoni dovremmo avere io e il mio futuro marito... Io il mio compagno avremo la separazione dei beni....

Stefania, domenica 17-Apr-16 77
Noandre
Oggi mi sposo !
Noandre, Il 16 Aprile 2016 alle 03:56

Ragazze oggi è il nostro giorno!!!! Non riesco proprio a dormire !!!! Un saluto a tutte e speriamo nel sole

Paola, domenica 17-Apr-16 117
Laura
Domani mi sposo!
Laura, Il 15 Aprile 2016 alle 23:17

Sposine... Domani sarà il giorno più bello della mia vita!!! Ora sono a nanna, sveglia alle 6... Scrivo questo post per ringraziare tutte voi che mi avete fatto compagnia in questi mesi, che mi avete...

Laura, lunedì 18-Apr-16 109
Justyna
Fedi: lui non la indosserà, come fargliela?
Justyna, Il 10 Aprile 2016 alle 23:13

Ciao a tutte! Fm non porterà la fede perché in primis non può indossarla al lavoro ma soprattutto non sopporta collane, bracciali, anelli e nemmeno orologi. Mi ha proposto di prenderne una in argento...

Beatrice, sabato 16-Apr-16 62
Barbara
Domanda picccccante
Barbara, Il 14 Aprile 2016 alle 18:37

Ciao sposine, il post che sto per scrivere fa sicuramente ridere..sto già ridendo io adesso :-D Ma secondo voi....la prima sera da sposati...si riuscirà a consumare o saremo sfatti dalla giornata...

Fio', sabato 23-Apr-16 109
Martina
Aiutoooo manca pocooooo
Martina, Il 13 Aprile 2016 alle 22:05

Sposine del 4 giugno come siete messe con i preparativi? a noi mancano i libretti, prenotare l'hotel per i più distanti, n. definitivo degli invitat, distribuzione dei tavoli, tableau.... voi come...

Cristina, martedì 19-Apr-16 17
Valentina
Devo sfogarmi un po'
Valentina, Il 13 Aprile 2016 alle 21:24

Ciao sposine, oggi ho avuto una discussione con una delle mie testimoni!!!! Ha iniziato a farmi mille domande sul giorno delle nozze poi a chiedermi ha che ora arriverà la truccatrice ( la mia...

Giovanni, venerdì 15-Apr-16 61
Eleonora
Matrimonio addio
Eleonora, Il 10 Aprile 2016 alle 17:11

Ciao ragazze,A - 5 mesi dal giorno più bello della mia vita, mi trovo qui a dover scrivere che invece stiamo per annullare tutto.Abbiamo scoperto poche settimana fa' che il mio fm ha una malattia al...

Eleonora, sabato 16-Apr-16 145

Gruppi generali

Ispirazione