COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Romantico ed elegante
Partecipazioni nozze
Accessori sposa
Trucco sposa
Salve ragazze,Eccoci finalmente ci siamo, lunedì il nostro sogno si coronerà! Finora non ho trovato una parola adatta a descrive tutto quello che ho dentro... Emozione? Ansia? Curiosità, felicità?...
E siamo a -20!!!! Mamma mia!!! Che strano vedere quel numero!!! Si avvicina sempre più!!!
Salve ragazze, ieri sera abbiamo fatto la prova menù allo Charmant (Palermo) e siamo rimasti davvero molto molto contenti!!! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che ancora non sanno che sala...
Ho creato un Topic
1678 giorni faSalve ragazze,Eccoci finalmente ci siamo, lunedì il nostro sogno si coronerà! Finora non ho trovato una parola adatta a descrive tutto quello che ho dentro... Emozione? Ansia? Curiosità, felicità? Forse l'ultima.. Non l'ho mai assaporata da così...
Ho creato un Topic
1697 giorni faE siamo a -20!!!! Mamma mia!!! Che strano vedere quel numero!!! Si avvicina sempre più!!!
Ho creato un Topic
1698 giorni faSalve ragazze, ieri sera abbiamo fatto la prova menù allo Charmant (Palermo) e siamo rimasti davvero molto molto contenti!!! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che ancora non sanno che sala scegliere!
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie