- Matrimonio
- Community
Bride2016

Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Romantico ed elegante
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Partecipazioni nozze

Accessori sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
515
Salve ragazze,Eccoci finalmente ci siamo, lunedì il nostro sogno si coronerà! Finora non ho trovato una parola adatta a descrive tutto quello che ho dentro... Emozione? Ansia? Curiosità, felicità?...

E siamo a -20!!!! Mamma mia!!! Che strano vedere quel numero!!! Si avvicina sempre più!!!

Salve ragazze, ieri sera abbiamo fatto la prova menù allo Charmant (Palermo) e siamo rimasti davvero molto molto contenti!!! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che ancora non sanno che sala...
Le mie foto più recenti
32Attività

Ho creato un post
3170 giorni faSalve ragazze,Eccoci finalmente ci siamo, lunedì il nostro sogno si coronerà! Finora non ho trovato una parola adatta a descrive tutto quello che ho dentro... Emozione? Ansia? Curiosità, felicità? Forse l'ultima.. Non l'ho mai assaporata da così...

Ho creato un post
3189 giorni faE siamo a -20!!!! Mamma mia!!! Che strano vedere quel numero!!! Si avvicina sempre più!!!

Ho creato un post
3190 giorni faSalve ragazze, ieri sera abbiamo fatto la prova menù allo Charmant (Palermo) e siamo rimasti davvero molto molto contenti!!! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che ancora non sanno che sala scegliere!
I miei video più recenti
5Amici
111Gruppi generali
Ispirazione