Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Salve ragazze,Eccoci finalmente ci siamo, lunedì il nostro sogno si coronerà! Finora non ho trovato una parola adatta a descrive tutto quello che ho dentro... Emozione? Ansia? Curiosità, felicità?...

E siamo a -20!!!! Mamma mia!!! Che strano vedere quel numero!!! Si avvicina sempre più!!!

Salve ragazze, ieri sera abbiamo fatto la prova menù allo Charmant (Palermo) e siamo rimasti davvero molto molto contenti!!! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che ancora non sanno che sala...

Salve ragazze!! Ci siamo con le pubblicazioni!! Sono emozionatissima!!! ?

Buongiorno, ho dato un'occhiata al sito della Siae e le tariffe son queste..Ora.. Noi siamo 30 persone... E il proprietario mi ha detto che con il dj viene 400 euro... Non è molto?

Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...

Giovedì prossimo avrò il matrimonio di mia cugina, ieri sera sono andata a farmi le unghie. Io credo che il french bianco stia bene in tutte le occasioni e penso proprio che le farò esattamente così...

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Ecco ragazze la lista appena finita dei brani scelti per la cerimonia in chiesa suonati solo col violino, che ne pensate? Ci saranno problemi con il parroco o vado tranquilla? Grazie come sempre per...

Tesorine belle, avete completato il test sfida admin? quante di voi hanno pensato alla giarrettiera da sposa? Sicuramente, come tradizione vuole, ve la farete sfilare dal vostro amore e sarà lanciata...

Ciao tesorine, il test della settimana vi porterà a scegliere il look sposa che più si avvicina ai vostri gusti! che ne pensate di questa giarrettiera da sposa? Che voto le dareste? *** Per votare la...

Ciao bellezze! Come vanno le scelte del vostro test? Per arricchire la vostra lingerie non si può tralasciare l'immancabile giarrettiera! Vi piace questa? Guarda la scelta di Flavia: A chi piace...

Buongiorno sposine, vi sta piacendo questo test? una notte romantica, la prima da marito e moglie ha bisogno dell'intimo giusto. Quanto vi piace questa lingerie di nozze? Lingerie di nozze Passiamo...

Ciao bellissime, ci avviciniamo alla fine del test della settimana! che ne pensate di questa lingerie sposa? Vi piace? *** Per votare la scelta di Verdiana cliccate qui: Che voto dareste a questa...

Ciao stupende sposine! State facendo la vostra scelta in base al vostro look sposa? Quale segreta combinazione indosserete al di sotto dell'abito dei vostri sogni? Io vi propongo questo body con...

È arrivato il momento di scegliere il tocco di colore e tradizione che caratterizza il nostro look sposa! Che ne pensate di questo bouquet da sposa a forma di cuore con roselline rosa confetto? Lo...

Ciao dolcezze, nel test di questa settimana scoprirete a quale admin si avvicina il vostro look sposa. Che voto dareste a questo romanticissimo bouquet? Vi piace? A chi piace questo bouquet da sposa?...

Buongiorno care forumine! Per completare la vostra mise un elemento importantissimo è il bouquet...che ne dite di questo? Hai perso alcuni topic del test sul look sposa? Clicca qui! Ecco la scelta di...

Ciao sposine, vi piace questa acconciatura sposa e trucco sposa? A chi piace questa acconciatura + trucco sposa? *** Per votare la seguente scelta di Sara, vedi qui: Chi sceglie questo bouquet da...

Il giorno delle nozze una sposa splenderà sempre di luce propria, ma la scelta di un bel trucco e un'acconciatura perfetta vi renderanno le regine della giornata! Commentate questi topic che rimandano...

Ciao fantastiche! Come vi sembra questo look sposa? Scegliereste questo trucco e questa acconciatura? Che ne pensate della scelta di Verdiana: Che voto dareste a questo trucco e acconciatura da sposa?...

Buongiorno principesse, per completare il look sposa di questa settimana, passiamo alla scelta delle scarpe da sposa. Che voto dareste a queste scarpe? Scarpe da sposa - Pronovias Per vedere le scelte...