Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2016 Varese

Devo sfogarmi un po'

Valentina, il 13 Aprile 2016 alle 21:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 61
Ciao sposine, oggi ho avuto una discussione con una delle mie testimoni!!!! Ha iniziato a farmi mille domande sul giorno delle nozze poi a chiedermi ha che ora arriverà la truccatrice ( la mia truccatrice truccherà anche lei è la mia mamma) le ho risposto che già lo sapeva perché alla prova c'eravamo messe d'accordo che arriverà un'ora prima per fare prima loro due e poi si dedicherà a me..... Ha iniziato ad urlare se ero matta che lei non si fa truccare prima ma dopo di me e poi mi dice "è la parrucchiera? Le hai detto che deve fare anche me?" E io "no perché non era in programma e quindi se vuoi te li stitema un po' e basta" ha iniziato ad urlarmi dietro dicendo " ma sei matta io voglio essere perfetta, secondo te posso arrivare all'ora del matrimoni che faccio schifo? Io sono la testimone " ..... E non è finita qui, dato che ci sposeremo di pomeriggio mi chiede cosa farò la mattina e le dico che vorrei rilassarmi e quindi farò un massaggio e poi ( dato che mi preparerò nella location del matrimonio) andrò li, lei "allora poi passi a prendermi a casa prima di andare alla location". Mai io dico ma siamo matti? La sposa sono io non lei!!!!!! Scusate lo sfogo

61 Risposte

Ultime attività da Giovanni, il 15 Aprile 2016 alle 00:59
  • Giovanni
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede sempre cosi non so xke hanno qst trasformazione non sei la prima che ha qst problema. . Mah certa gente è assurdissima mi disp per qst disagio
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaramente Invidia
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io ho scelto mia sorella...Smiley smile meno male...sono moolto tranquilla!

    Qui mi sa che c'è un po' di egocentrismo...un po' troppo ...falle capire che la sposa saresti Tu! Ok voler essere presente ma non stile "soffocamento"

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Palermo
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone sono assurde!
    • Rispondi
  • Bri86
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Bri86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma cari...chiedile se ha bisogno anche lei di un massaggio rilassante.......e di un sedativo!!!Smiley xd guarda capisco che anche lei si senta un pò "protagonista" visto che ricopre un ruolo importante e che voglia essere al top...ma che si arrabbi e si metta a urlarti dietro mi sembra esagerato!! ma siamo pazzi???Smiley angry Se vuole prepararsi all'ultimo minuto dille che si procuri un'altra truccatrice e parrucchiera (a sue spese) così staranno dietro solo a lei!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lo scelta io perché da quando ci conosciamo è sempre stata gentile, affidabile e disponibile!!! È cambiata adesso è non so perché
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Frosinone
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente, credo ke una testimone debba aiutare la sposa a ridimensionare il nervosismo e a stare un passo indietro alla sposa! Nn ho scelto ancora la mia testimone, ma la prima donna quel giorno dovrò essere io! Smiley winking Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Frosinone
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X caso si è proposta lei km testimone?
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhahahahha che ridere dai assurdo... falle notare che sei tu quella che si sposa e non lei... roba da matti! Io non le farei fare manco il trucco! Comunque se vuoi un consiglio sii categorica e non farti sfruttare

    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella scelta sta testimone Smiley ups
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra voglia fare la sposa..bah!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dovrebbe essere felice perché anch'io voglio pensare lo faccia in buona fede, in quanto emozionata dal fatto che sara la tua testimone....ma mi metto un attimo nei panni della sposa e capisco anche lei che ha 2mila pensieri e quelli dell'altra persona son in piùpiù...pensieri ai quali poi non dovrebbe pensar lei....ma è un mio parere
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena scritto un post su un'amica.. A volte non capisco proprio le persone.. Per fortuna i miei sono 2 uomini e non si truccano..Anzi mio fratello mi ha detto che lui può andare anche il giorno prima a trovare l'abito, perché devono guardare me mica lui Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno vuole essere partecipe.. La mia non mi pensa proprio, si avvilisce solo -.-'
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 4 uomini e sono superfelice della mia scelta!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso ke sia più emozionate di te, non è egocentrica,ti cerca vuoleTrascorrere del tempo con te, dovresti essere felice!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra leggermente egocentrica Smiley xd
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fortuna avrò 2 testimoni uominiiii... se trovavo una così nn so ke fine avrebbe fatto!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 testimoni uomini, ho scelto bene! Ahahahahahaha
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze adesso ho paura che sia oltre invidiosa anche pazza!!! Oggi mi avrà fatto mille telefonate se ci vedevamo ma io avevo le mie cose da fare e quindi le ho detto che se riuscì l'avrei chiamata. Stasera mi scrive stizzita " Sparita??? A volte non ti capisco... Fammi sapere se domani vuoi che ti accompagni...a che ora..." Smiley surprise Lei sa benissimo l'orario perché è da una settimana che ne parliamo, tutto questo è perché oggi non ci siamo viste a questo punto le rispondo "No non sono sparita, ti avevo detto che dovevo sistemare casa e se riuscivo a finire prima di andare a prendere Edo (mio figlio) ci sentivamo!!!! Se tu vuoi venire vieni, mi sembra che eravamo già d'accordo ne abbiamo parlato venerdì e anche giorni prima e lo sai che la prova c'è lo alle 14.30?" Dopo mi risponde tranquilla e mi dice se pranziamo insieme........ Domani le parlo!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua testimone è moooolto confusa in effetti! Attenta che ti ruba il vestito e si mette lei sull'altare. Dalle una ridimensionata subito se non vuoi passare il tuo giorno a far da comparsa a lei!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma mia che pesantezza questa ragazza.... mi sa tanto che al centro dell'alttenzione ci vuole essere lei quel giorno... mamma mia che brutta l'invidia... lasciala perdere ma se vedi che continua cambia testimone perchè un ruolo così importante va dato a chi merita veramente non a chi crea problemi di continuo...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non si è resa conto chi sono i protagonisti quel giorno!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ha capito che la sposa é lei Smiley xd
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una pazza... Ma non si deve permettere di dire e pretendere che abbia così tante attenzioni. Che si arrangi un po' Smiley amazing
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O le dici di arrangiarsi o meglio , cambia testimone!.....ma non esiste!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2017 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non le sta bene si trovasse lei truccatrice e parrucchiera no?! Assurdo!! Due anni fa sono stata testimone alla mia carissima amica. Sono arrivata a casa sua alle 7 di mattina, si è truccata lei, poi la madre e poi io e lo stesso abbiamo fatto per i capelli. Io non ho preteso niente perché la priorità sono la sposa e la madre quindi qualsiasi cosa per me sarebbe andata bene. Mi sono vestita, ho aiutato la madre e addirittura il padre che in preda al panico aveva problemi con la camicia. E poi ho aiutato lei a mettere il suo fantastico vestito da sposa. Essendo figlia unica sono stata per lei una sorella. Non vedo perché la tua testimone voglia sentirsi così protagonista... Bah
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho pensato ma non posso ritrattare!!!
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato la stessa cosa!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fatto la testimone sono sempre stata truccata prima della sposa e l'acconciatura l'ho fatta fare prima dal mio parrucchiere ovviamente a mie spese!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente sì!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione