Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2016 Varese

Devo sfogarmi un po'

Valentina, il 13 Aprile 2016 alle 21:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 61

Ciao sposine, oggi ho avuto una discussione con una delle mie testimoni!!!! Ha iniziato a farmi mille domande sul giorno delle nozze poi a chiedermi ha che ora arriverà la truccatrice ( la mia truccatrice truccherà anche lei è la mia mamma) le ho risposto che già lo sapeva perché alla prova...
Ciao sposine, oggi ho avuto una discussione con una delle mie testimoni!!!! Ha iniziato a farmi mille domande sul giorno delle nozze poi a chiedermi ha che ora arriverà la truccatrice ( la mia truccatrice truccherà anche lei è la mia mamma) le ho risposto che già lo sapeva perché alla prova c'eravamo messe d'accordo che arriverà un'ora prima per fare prima loro due e poi si dedicherà a me..... Ha iniziato ad urlare se ero matta che lei non si fa truccare prima ma dopo di me e poi mi dice "è la parrucchiera? Le hai detto che deve fare anche me?" E io "no perché non era in programma e quindi se vuoi te li stitema un po' e basta" ha iniziato ad urlarmi dietro dicendo " ma sei matta io voglio essere perfetta, secondo te posso arrivare all'ora del matrimoni che faccio schifo? Io sono la testimone " ..... E non è finita qui, dato che ci sposeremo di pomeriggio mi chiede cosa farò la mattina e le dico che vorrei rilassarmi e quindi farò un massaggio e poi ( dato che mi preparerò nella location del matrimonio) andrò li, lei "allora poi passi a prendermi a casa prima di andare alla location". Mai io dico ma siamo matti? La sposa sono io non lei!!!!!! Scusate lo sfogo

61 Risposte

  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lodi
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...ma...sei sicura di volerla ancora come testimone?
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e rilassati..non permettere a nessuno di metterti ansia o di rovinarti il tuo giorno...metti in chiaro le cose con la tua testimone facendole capire quale sarà il suo ruolo...! Fai solo quello che desideri e nulla di forzato..! Se non dovesse capire peggio x Lei...capisco che potrebbe essere difficile ma al massimo cambia testimone e prendi qualcuno che voglia stare al tuo fianco senza metterti pressione..! Buona fortuna Smiley smile
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sono stata la testimone di mia cugina...che si è sposata nel pomeriggio e avevo la stessa parrucchiera di mia cugina perché venendo da fuori regione me l'ha prenotata lei...io sono andata ad acconciarmi la mattina e mia cugina ha fatto la base la mattina e la pettinatura nel pomeriggio...Xció per non intralciare io mi sono tenuta su l'acconciatura tutto il giorno dormendo a pancia in giù per non rovinarmi l'opera è penso che fosse il minimo...la sposa ha la precedenza su tutto! Gli altri vengono dopo...e comunque io mi sono truccata da sola! L'estetista mi ha solo messo su le ciglia finte dopo aver terminato la sposa e sua madre...com'è giusto che sia! Mi sa che la tua testimone ha manie di protagonismo...parlale e chiedile se a ruoli invertiti il modo in cui lei si sta comportando a lei sarebbe piaciuto!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh puoi dirle che se vuole un'acconciatura dalla parrucchiera che se la paghi, no?

    E per il fatto di andarla a prendere le dici che non puoi darla a prendere altrimenti poi lei come andrà a casa una volta finito il matrimonio?

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecco
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma toglierle il ruolo da testimone così abbassa la cresta? Se non lo capisce con le "buone" ....
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille che si ridimensioni e di dia una sana calmata, proprio perché lei è SOLO la testimone, non la sposa!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa sei tu! Quel giorno deve essere dedicato a te, vedrai che capirà e si adeguerà..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei paga la truccatrice non la parrucchiera!!! Certo che guida.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sinceramente è lei che durante la prova del trucco ha chiesto alla truccatrice se quel giorno poteva truccare anche lei ovviamente le ha detto di si ma prima di me, sinceramente se le diceva di no era meglio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assurdo! Capisco che anche lei voglia sistemarsi, ma la sposa sei tu!!! Se mi sentissi dire certe cose dalla testimone non so fino a che punto non la manderei via

    Che si arrangi lei per trucco e parrucco!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh la scusa, che poi è la verità, te l'ho data, dille che deve truccare prima lei perché poi lei dovrà dirigersi sotto che quando la sposa arriva lei dovrà gia' essere lì, comunque se chiedi alla parrucchiera di arrivare prima così che poss acconciare anche lei non credo che ci siano problemi visto che la paga. Questa ragazza guida?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa dire!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò il trucco di mia mamma!! Lei si paga il suo perché altrimenti avrei dovuto pagarlo anche all'altra testimone
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vogliam parlare di invidia e gelosia??? Potrebbe uscire la "str" che c è in me...parlale chiaro..fallo x te soprattutto x goderti quel giorno cn l aiuto degli altri nn lo stress
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto sono d'accordo con le altre che ti hanno detto di mettere in chiaro i ruoli e ristabilire ognuno al proprio... e poi, non è la prima volta che qui leggo di questi problemi. Ma perché le testimoni devono farsi truccare e accorciare dalla stessa estetista e dalla stessa parrucchiera della sposa, per di più in casa della sposa?!? Da noi non esiste sulla faccia della terra! Al massimo la parrucchiera della sposa si può prendere l'impegno di pettinare la damigella ma di testimoni non se ne parla! Da noi ognuno pensa per sé... e credo,dati i problemi di cui siamo qui a parlare, sia più giusto così. Sono usanze che dipendono dalle zone? O è così dappertutto tranne che da me?! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto!!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo scelta perché è sempre stata disponibile carina e sincera e pensavo che fosse la persona giusta!!! Mai evidentemente non è così
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Maggio 2017 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti rispettare..ma che scherziamo...mettila al suo posto!Smiley angry
    • Rispondi
  • Romina
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non abbia capito che la sposa ssei tu e lei testimone. Tu dovrai essere perfetta non lei :-)))Ci sta che voglia essere perfetta anche lei ma insomma...la priorità sei tu!!!!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allibita!!!!!!!! Ma io dico ma è normale????? La sposa sei TU!!!! La truccatrice trucca prima loro e te per ultima anche perché al fotografo non frega niente di lei viene per te!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia gelosia purtroppo!!! Lei è in sovrappeso ed è single, io ho un compagno, un bimbo di 2 anni , fisicamente non sono male e mi sposo! Forse è questo il problema
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma roba da matti, mah! Tu dille che comunque deve truccare prima lei perché poi lei dovrà gia' dirigersi sotto dove allestiranno per la cerimonia, no? Ma,...il trucco glielo paghi tu? Giusto per sapere.. ma...lei non guida?

    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E hai ragione!Neanche fosse il suo matrimonio!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è il caso che tu chiarisca bene i ruoli...una così non la vorrei accanto nemmeno sotto tortura!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Palermo
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché non si organizza per conto suo per prepararsi, dove sta scritto che deve essere la tua parrucchiera e truccatrice a sistemare pure lei, e pure si arrabbia!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio...non mi sembra l'atteggiamento giusto per il ruolo che le hai affidato...dovrebbe darti calma e tranquillità. Io non reggerei e le parlerei sinceramente dicendole di calmarsi e venirmi in contro se le riesce...anche perché già le fai un regalo facendola truccare, io le volte in cui ho fatto da testimone ho fatto tutto da sola e mi sono fatta in 4 per aiutare gli sposi!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va beh..si commenta da sposa...1.il parrucchiere si arrangi xché ha tt la mattina x andarci. 2.dovrebbe essere lei a venire a prendere te e nn il contrario 3.scusa ma ci sta :è lei che si sposa????? La reazione della tua testimone è il motivo x cui nn ho scelto mia sorella come testimone: odio le primedonne,qlle che si vogliono mettere in mostra anche qndo devono stare al loro posto...Consiglio spassionato:falle abbassare la cresta in qlche modo.. nn x cattiveria ma SEI TU LA SPOSA
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione