- Matrimonio
- Community
Laura
Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2015
ciao a tutti, abbiamo appena deciso di sposarci e non abbiamo per niente le idee chiare su come farlo, spero che con l'aiuto di questo sito ci riusciremo!
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Anche se non sarà tutto perfetto, l'importante è che quel giorno sia speciale per noi due, che ci promettiamo solennemente e sinceramente di starci sempre accanto qualsiasi cosa accada nella vita.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/712667-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
64
Buongiornoooooo...ieri sono andata alla fiera degli sposi e ho visto queste pentole. Mia mamma super contenta perché le ha da 30 anni solo che prezzi esorbitanti...me la vuole regalare ma io sono...
Ciao a tutte, mi rivolgo a voi perché magari qualcuna se ne intende. mi sono sposata il 10 settembre di quest'anno, già qualche giorno prima del matrimonio mi è giunta voce che al mio rientro al...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Bianca
3420 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3438 giorni fa
Ho creato un post
3438 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo a voi perché magari qualcuna se ne intende. mi sono sposata il 10 settembre di quest'anno, già qualche giorno prima del matrimonio mi è giunta voce che al mio rientro al lavoro i miei titolari erano intenzionati a farmi...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM