- Matrimonio
- Community
Ilaria

Ghedi, Brescia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 2.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
657
Ciao a tutte Sono arrivata alla 33esima settimana e volevo iniziare a preparare la borsa per l'ospedale. Per la bambina mi hanno detto di preparare 4 cambi completi e basta perché poi forniscono loro...
Salve sposine ho un dubbio, io e fm volevamo sposarci il giorno in cui ci siamo conosciuti il 19 sett ( 2019 sarebbe l'anno del matrimonio) ma qui a Napoli quel giorno è molto caotica la cosa perché...

Finalmente ultima settimana di lavoro, sono indietrissimo su tutto, spero che ora che inizio la maternità avrò finalmente più tempo per girare e per fare le ultime cose per la pupa... visto che ormai...

Le mie foto più recenti
24Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Ho creato un post
2815 giorni faCiao a tutte Sono arrivata alla 33esima settimana e volevo iniziare a preparare la borsa per l'ospedale. Per la bambina mi hanno detto di preparare 4 cambi completi e basta perché poi forniscono loro tutto l'occorrente. Per quanto riguarda me invece...

Ho partecipato al post di Stilo
2835 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione