Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Giugno 2016 Brescia

Valigia per l'ospedale

Ilaria, il 16 Luglio 2017 alle 00:35 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte Smiley smile Sono arrivata alla 33esima settimana e volevo iniziare a preparare la borsa per l'ospedale. Per la bambina mi hanno detto di preparare 4 cambi completi e basta perché poi forniscono loro tutto l'occorrente. Per quanto riguarda me invece pensavo di prendere su camicie da notte, assorbenti post parto, asciugamani, spazzola, poi cos altro serve? Voi che detergente intimo avete usato o userete?

6 Risposte

Ultime attività da Olimpia, il 17 Luglio 2017 alle 08:14
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come assorbenti ti consiglio anxh io i tena paints sono comodissime. Come detergente intimo a noi l ospedale consigliava il saugella verde.
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato l euclorina xke è disinfettante
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il bimbo portati un ciuccio e un biberon e pannolini...per te invece consiglierei camicie da notte con bottoni sul petto, come assorbenti i tena lady pants discreet (li hanno straconsigliati nella clinica dove ho partorito), ciabattine, calzini (messi solo in sala parto perché si moriva di caldo in clinica), un detergente intimo delicato ma dipende se farai un parto naturale o cesario, dentifricio e spazzolino e sapone per il viso, i copriwater utilissimi nel mio caso, crema viso e crema mani (stranamente li si seccavano da morire), pettine ed elastici, coppette assorbilatte, crema per le ragadi (usala già ora in gravidanza) e crema per le smagliature, pancierina post parto...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria io sono proprio in questi giorni in ospedale e ti dico che mi stanno tornado utilissime salviette umidificate ( sia per me che X la bimba), mutandine di rete, calzine bianche, una vestaglia, elastici per i capelli, tutto l'occorrente per il beauty completo ( io ho portato anche l'acqua di rose per il viso per esempio perché comunque venendo gente voglio esssere sempre in ordine) ciabatte comode .. ora non mi viene in mente in mente nient altro se mi viene in mente te lo dico! Buona valigia 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il resto molto utili sono stati il panno carta per asciugarti visto che le perdite sono abbondanti e le salviette disinfettanti per le superfici. Per altro ti conviene regolarti a seconda di quello che usi normalmente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato consigliato dall'ostetrica, quindi ti conviene aspettare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione