Ghedi, Brescia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 2.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Ciao a tutte Sono arrivata alla 33esima settimana e volevo iniziare a preparare la borsa per l'ospedale. Per la bambina mi hanno detto di preparare 4 cambi completi e basta perché poi forniscono loro...
Salve sposine ho un dubbio, io e fm volevamo sposarci il giorno in cui ci siamo conosciuti il 19 sett ( 2019 sarebbe l'anno del matrimonio) ma qui a Napoli quel giorno è molto caotica la cosa perché...

Finalmente ultima settimana di lavoro, sono indietrissimo su tutto, spero che ora che inizio la maternità avrò finalmente più tempo per girare e per fare le ultime cose per la pupa... visto che ormai...

Ciao ragazze, abbiamo bisogno del vostro aiuto.. io e mio marito non abbiamo le idee chiare su come chiamare nostra figlia. Ci piacerebbe un nome italiano.. sbizzarritevi

Ciao a tutte ragazze stamattina abbiamo fatto l'ecografia morfologica, abbiamo scoperto che a settembre arriverà una bambina Ci hanno detto che sta bene, pesa 350 grammi e ha il nasino all'insù Ora...

Ciao ragazze, scrivo un post per confrontarmi e parlare con voi. Sono entrata domenica nella 18esima settimana, Sono un paio di notti che mi sveglio e per circa 2/3 ore non riesco a dormire. È una...

Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!

Ragazzeeeee.... oggi ho fatto L eco 12+3, anche se sull eco risulta che sono di una settimana in piu.... ma comunque.... aveva le gambine spalancate e si è visto benissimo il pistolino🤗🤗🤗🤗.... siamo...

Volevo regalare questa foto alle future mamme... mi si allarga il cuore! tantissime congratulazioni a tutte!

Siamo super feliciii!!! Aspettiamo una femminucciaaaaa sta bene.. cresce bene..E adesso dobbiamo decidere il nome..
Ciao ragazze, io e il mio ragazzo stiamo scegliendo il ristorante e ci siamo innamorati di Villa Valenca...qualcuna di vuoi si è sposata lì o ci è andata come invitata ad un matrimonio? Come è stato?...

Ciao a tutte, chi si è sposato o si sposerà come me a Villa Valenca??? come vi siete trovate? è un posto incantevole!!!

Ciao pancine ma voi avete mai sofferto di nausea in gravidanza...io sono a 5+3 e fino ad ora non ne ho avuta..forse sarà presto??

Ragazze ieri è stato il mio compleanno, e riflettevo sul fatto che veramente non avrei potuto desiderare dono più grande di questo sono al 7 cielo, e nonostante io sia già al 4 mese, sono ancora...

Ciao a tutti oggi la ginecologa mi ha confermato che sono incinta di sei settimane!Sono felicissima!Adesso vorrei capire se è normale avere sempre sonno?Ma proprio non resisti a non dormire

Ciao ragazze, vi scrivo per comunicarvi una bellissima (per me) notizia...mi hanno approvato la richiesta di part time a 6 ore anche dopo l'anno del bambino (quando sarei dovuta tornare a tempo...

Ciao ragazze Dopo 7 giorni di ritardo ho deciso di fare un test e l'esito è stato positivo! Ancora non mi sembra vero! Domani vado a fare le analisi beta, poi non so cosa dovrò fare Aiuto!

Ragazze, eccomi in veste di moglie! Non ho ancora realizzato Lunedì mattina ci siamo sposati, è andato tutto benissimo.. L'unica pecca è che la giornata vola senza rendersene conto.. Ora siamo a...

Ragazze manca pochissimo!!!!!! E io ho la testa in palla non ho idea di cosa mi manchi d a fare...aiuto

Ciao ragazze oggi e l'ultimo gg da (fidanzata ) sono stata fino alle 13 con il mio fm X portare le bomboniere al ristorante poi ci siamo divisi ognuno a casa sua, adesso mi trovo sul letto con la mia...
... le vostre borsette con il kit di emergenza e poi immagino... chiavi cellulare e portafogli? o la sposa non si deve portare nulla appresso? x-D ovviamente non parlo di entrare in sala con la...

Buongiorno ragazze, oggi sono qui per dirvi che.... Tenevo questa applicazione da un anno e mezzo prima del matrimonio... Appuntavo tutto, ogni minima cosa... La settimana prima del matrimonio stavo...