Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2016 Brindisi

Fatemi vedere...

Cristina, il 5 Giugno 2016 alle 14:01 Pubblicato in Moda nozze 0 22
... le vostre borsette con il kit di emergenza e poi immagino... chiavi cellulare e portafogli? o la sposa non si deve portare nulla appresso? x-D ovviamente non parlo di entrare in sala con la borsetta... ma cmq servira averla a portata di mano dopo... voi cosa avete scelto? pochette? borse elegante? beauty case carino? boooh

22 Risposte

Ultime attività da Stellina Eli, il 6 Giugno 2016 alle 20:45
  • Stellina Eli
    Sposa Saggia Agosto 2016 Livorno
    Stellina Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che infilerò tutto fra la borsa di mamma testimone e sorella (altra testimone).. ahahahahahaha!!!!!

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha ne ho viste di risposte acide su questo forum non credo la mia sia stata poi cosi tremenda...? ti ho anche detto che sono daccordo con te !
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio che avrò altro da fare... diciamo che era un po una battuta ma se riesco non ci vedo nulla di male a impiegare 30 secondi per mandare una fotina... in fondo questo è un po un rifugio, un confronto , un social....
    • Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò assolutamente una borsa per le emergenze (Scarpe di ricambio, trucco, ombrello, etc.) e lo affiderò alle mie testimone. La borsa poi si troverà. Ci sono tante die quelle borse abbastanza grandi e adatti per un matrimonio.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo ad un kit di sopravvivenza con cambio lenti a contatto e occhiali se proprio soffro, salviette, deodorante e profumino, filo interdentale, rossetto e correttore, cerottino per le scarpe.Sto cercando una pochette bianca grandina da lasciare in macchina o affidare alla testimone... Ne avete viste in giro ??
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che acidità! Semplicemente il mio voleva essere un piccolo consiglio sul non stressarsi troppo su questi dettagli...comunque, se proprio è importante consiglierei di tenere a portata di mano alcuni prodotti fondamentali per ritocco make up (cipria, rossetto, salviette opacizzanti), collirio, lenti od occhiali di ricambio, calze di ricambio (se le indosserai), fazzolettini di carta, kit cucito...almeno questo è quello che avevo pensato io
    • Rispondi
  • Bianco
    Sposa Saggia Settembre 2030 Palermo
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credi Smiley surprise
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo....lo dico perchè ho visto sposi e spose su facebook durante il matrimonio e di certo è poco carino e danno poca impoprtanza a qciò che sono andati a fare! avvolte questi social vengono usati a sproposito!

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo domani.. Non ci ho ancora pensato Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah, io ti consiglio di lasciarci perdere... se proprio fallo quando sei in bagno a ritoccare il rossetto!
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo devo portare per forza perche mi preparo in location e poi rimango li la notte ma in due camere diverse . certo non staro su facebook tra il risotto e il sorbetto :'D anzi spero tanto che anche gli invitati abbandonino i cell... soprattutto durante il rito..... speriamo
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah... daccordissimo con te e probabilmente non mi servira un bel nulla di quello che preparero' (spero).. ma anche tu avevi preparato.tutto come mi hai descritto, quindi al dettaglio ci avevi pensato anche tu e molto minuziosamente! voglio ancora permettermi di pensare ai dettagli in fase di preparazione... poi se la dimentico anche io pace, certo non penso che senza la borsa la giornata sia rovinata Smiley winking
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aah, nn l'avevo pensato!!!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo studiato tutto nei minimi dettagli...preparato kit, collirio, occhiali di ricambio, scarpe di ricambio, beauty con trucco per ritocco make up...e poi ho lasciato tutto a casa!!! Adesso se ci ripenso non mi ricordo nemmeno se ho chiuso la porta di casa a chiave e chi aveva le chiavi di casa!! Ma è stata comunque una splendida giornata!! Questo per dirti...non ti stressate troppo con questi dettagli perché quel giorno passerà talmente in fretta che non goderselo appieno per star dietro a queste cose sarebbe un vero peccato Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il kit lo metterò in una borsa\busta più grande (in una poscette non mi entrerebbe mai tutto!) che poggerò poi da una parte; il cellulare lo porto insieme alla macchinetta fotografica; non ce lo voglia usare...ma non si sa mai...potrebbe servire.

eccola

Busta per kit

Busta per kit

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di certo il giorno non avrò con me il cellulare....il mio mondo sarà li con me!il resto non mi interessa....
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo... io devo decidere... penso sarà un beauty con cipria e rossetto, lenti a contatto di cambio, soluzione lacrime artificiali, filo interdentale (lo porto spesso), profumino e forse cellulare... magari per fare un selfie e mandarlo a voi in diretta quasi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel poco che mi servirà lo affiderò a mamma...
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io affidero un beauty alla mia testimone o a mia mamma
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrò nulla poiché tutto ciò che mi serve sarà lì accanto a me!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io semplicemente userò un normalissimo beauty case in cui mettero' tutto e lo affidero' a mia mamma... ma quel giorno vedrai che l'ultima cosa a cui penseremo saranno quelle piccolezze!Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa