- Matrimonio
- Community
Stellina Eli

Livorno, Livorno · Da Maggio 2014
Sono determinata, permalosa, sognatrice ma allo stesso tempo una persona concreta.. Sono una persona che crede ancora nel valore dell'amicizia e della... Visualizza altro
Sono determinata, permalosa, sognatrice ma allo stesso tempo una persona concreta.. Sono una persona che crede ancora nel valore dell'amicizia e della famiglia..
- Sposa Saggia
- 2.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
da quando sono bambina, come tutte le bambine sogno il mio grande giorno.. Da quando ho conosciuto il mio fidanzato adesso futuro marito sogno questo giorno da sempre.. Voglio che sia un giorno indimenticabile per me è per il mio fm e divertirmi con gli amici.. Niente di più..
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elisa-e-mauIl racconto del mio matrimonio
Il matrimonio era alle 4.. Avevo appuntamento con il parrucchiere alle 13 e con la truccatrice alle 13.30 la quale avrebbe truccato prima mia mamma e poi me. La mattina mi sveglio...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
495
Ciao a tutte care sposine! Eccomi qua con alcune foto del matrimonio! Fato presto il resoconto dettagliato ma intanto ci tenevo a raccontarvi brevemente la giornata! È andato tutto benissimo apparte...

Ciao ragazze!Oggi mi è arrivato il campione delle nostre partecipazioni, che ne pensate?Io le adoro!Mi sa che dopo tanto cercare le ho finalmente trovate!l'unica cosa che mi lascia un po perplessa e...

Le mie foto più recenti
18Attività

Ho partecipato al post di Stellina Eli
3136 giorni faAmici
29Gruppi generali
Ispirazione