Vai ai contenuti principali
Stellina Eli
Stellina Eli

Livorno, Livorno · Da Maggio 2014

Sono determinata, permalosa, sognatrice ma allo stesso tempo una persona concreta.. Sono una persona che crede ancora nel valore dell'amicizia e della... Visualizza altro

Sono determinata, permalosa, sognatrice ma allo stesso tempo una persona concreta.. Sono una persona che crede ancora nel valore dell'amicizia e della famiglia..

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2016

2769giorni 17hh
Stellina Eli
Felicemente sposati!
Stellina Eli, Il 10 Settembre 2016 alle 04:59

Ciao a tutte care sposine! Eccomi qua con alcune foto del matrimonio! Fato presto il resoconto dettagliato ma intanto ci tenevo a raccontarvi brevemente la giornata! È andato tutto benissimo apparte...

Vally, martedì 27-Set-16 67
Mafe
Campione partecipazioni
Mafe, Il 12 Agosto 2016 alle 10:06

Ciao ragazze!Oggi mi è arrivato il campione delle nostre partecipazioni, che ne pensate?Io le adoro!Mi sa che dopo tanto cercare le ho finalmente trovate!l'unica cosa che mi lascia un po perplessa e...

Mafe, sabato 13-Ago-16 25
Francesca
-15 al nostro matrimonio
Francesca, Il 12 Agosto 2016 alle 00:18

"La prima volta che ti ho visto ho pensato che c'era qualcosa di te di cui avevo bisogno. Poi ho capito che non era qualcosa di te. Era di te che avevo bisogno."

Elena, venerdì 12-Ago-16 20
Caterina
Lui mi vuole cosi...
Caterina, Il 1 Agosto 2016 alle 14:25

Ciao ragazze....oggi siamo andati a comprare l'intimo x la prima notte e ha scelto tutto il mio fm....praticamente lui mi vuole cosi ....yamamay sposa ....vi piace??

Caterina, martedì 2-Ago-16 49
G
Segnaposto come distribuirli?
Giovy, Il 1 Agosto 2016 alle 15:02

Stavo pensando a come si distribuiscono le confettate ... Cioè dei segnaposto , se vanno messi uno per ogni posto a sedere. ? O una per famiglia ?

M.rosaria, lunedì 1-Ago-16 10
Valentina
Delusione
Valentina, Il 1 Agosto 2016 alle 16:12

Buon pomeriggio oggi sn proprio giu m verrebbe voglia di rimandare tt il matrimonio fino a oggi era tt ok mutuo casa fatto comprato casa ok lavori di ristrutturazione inizieranno a settembre xcio tt...

Nicoletta, martedì 2-Ago-16 52
Jennyfer
Info su bracciale di fiori
Jennyfer, Il 22 Luglio 2016 alle 14:32

Ciao ragazze, mi piacerebbe far fare dalla fiorista un bracciale di fiori che richiami il mio bouquet per le mie amiche che sono poi anche mie testimoni. Volevo sapere se qualcuna di voi lo farà ma...

Simona, venerdì 22-Lug-16 23
Sara
Colla da utilizzare
Sara, Il 22 Luglio 2016 alle 17:16

Ciao ragazze..ho bisogno di voi che siete ormai esperte e aggiungerei bravissime nel fai da te..quale colla utilizzare per attaccare il filo di juta o la fune nel barattolo di latta (vi lascio una...

Giusy, venerdì 22-Lug-16 13
Maria
E se il vestito non ????
Maria, Il 22 Luglio 2016 alle 01:07

Ragazze avete scelto il vostro abito? A me mancano 10 mesi , ma ho paura di confermare l'abito perché se tra 7/8 mesi nn dovesse più entusiasmarmi?? Ne ho misurati tanti e solo 2 mi sono piaciuti...ma...

Vanessa, venerdì 22-Lug-16 24
G
Crisi a 10 gg
Giusy, Il 22 Luglio 2016 alle 06:56

Una piccola crisi ieri ho misurato io vestito e M va largo e lo devono modificare ' torno s case crisi D ansia , i tavoli L Organizzaz ' e io sto quesi esaurita il mio lavoro di tutto ! Sud notte...

Stellina Eli, venerdì 22-Lug-16 6
Stellina Eli
Litigare per la canzone del taglio della torta....
Stellina Eli, Il 21 Luglio 2016 alle 18:08

Ciao a tutte care sposine.. Io e fm non abbiamo mai avuto una nostra canzone, quindi quando i musicisti ci hanno chiesto una canzone per il taglio della torta (suggerendoci di scegliere una canzone...

Alessia, venerdì 22-Lug-16 24
Francesca
Voglio raccontarvi una cosa...
Francesca, Il 21 Luglio 2016 alle 13:08

Ciao ragazze,Come ho scritto in un altro topic due giorni fa ho trovato il mio abito,al primo atelier,il terzo trovato è stato amore....ma oggi voglio parlarvi di una immensa fortuna che ho nella mia...

Clara, giovedì 21-Lug-16 50
L
Il mio tableau è pronto
Layla, Il 21 Luglio 2016 alle 14:20

Eh si a meno due il tableau è pronto volete vederlo? Eccolo.. mi piace proprio ovviamente deve piacere vasco.

Layla, giovedì 21-Lug-16 26
Stellina Eli
Ingresso in chiesa e velo
Stellina Eli, Il 21 Luglio 2016 alle 15:43

Salve a tutte.. Mancano 37 gg al mio grande giorno è mi stavo domandando.. Io avrò il velo sul viso.. Ma chi lo tira su arrivata all'altare? Il mio papà o lo sposo? Io pensavo che me lo tirasse su il...

Weddina2016, venerdì 22-Lug-16 12
Stellina Eli
Troppo felice quasi tutto pronto!!!!
Stellina Eli, Il 14 Luglio 2016 alle 14:14

Ciao a tutte sposineeeee!!!! Sono troppo felice in questi giorni sto finendo di comprare le ultime cose ed è quasi tutto pronto!!! Sta veramente prendendo tutto forma!! Sono felicissima perché avevo...

Rita, giovedì 14-Lug-16 1 163
Assunta
Prepariamo le valigie.. ma voi quanto prima???
Assunta, Il 14 Luglio 2016 alle 12:00

Fra 10 giorni mi sposooo.. e poi subito luna di miele... il punto è che dovró fare una settimana ad Ischia e dopodichè parto per la crociera....come mi consigliereste di fare le valigie?? e quando...

Fabiana, venerdì 15-Lug-16 7
Sonia
La gioia di partecipare ai matrimoni da bambini
Sonia, Il 12 Luglio 2016 alle 23:46

....nessuno vuole invitare i bambini al proprio matrimonio? io quando ero piccola ricordo che non vedevo l'ora di andare ai matrimoni....eh...altri tempi! Baci

Silvia, venerdì 18-Nov-16 96
Stellina Eli
Via si inizia con le arrabbiature..
Stellina Eli, Il 12 Luglio 2016 alle 08:50

Bene via, ieri i miei genitori sono andati a trovare una mia zia e parlando del matrimonio i miei le hanno chiesto se allora vengono lei ed i miei cugini. La sua risposta? "Si penso di sì non se n'è...

Stellina Eli, mercoledì 13-Lug-16 36
Lorenza
-36 e umore sotto i piedi! È successo anche a voi?!
Lorenza, Il 12 Luglio 2016 alle 07:41

Buongiorno sposine, soprattutto a coloro prossime al grande passo, come me! Mancano solo 36 gg al grande giorno....ma il mio umore e davvero sotto le suole delle mie scarpe! Leggo continuamente di...

Stellina Eli, martedì 12-Lug-16 5
Maria
Prova acconciatura
Maria, Il 12 Luglio 2016 alle 17:55

Ciao a tutt'e quale acconciatura vi piace di più?? Per il trucco non sono molto soddisfatta sono abituata alla matita + eyeliner sempre nero...il trucco da sposa è troppo leggero per i miei gusti ...

Valentina, mercoledì 13-Lug-16 14
Sara
Bolle di sapone o lancio del riso?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, la prossima domanda del test è: come sarà la vostra uscita dalla chiesa il giorno delle nozze? Cosa scegliereste tra lancio del riso e bolle di sapone? Bolle di sapone Lancio del riso...

Rossella, sabato 12-Nov-16 815
Mafe
Bozza partecipazioni
Mafe, Il 7 Luglio 2016 alle 19:56

Ciao ragazze!che ne pensate della bozza che mi sono fatta fare da "le nozze di alice"?Ne ho chiesta un'altra con lo skyline di Parigi x vedere quale sta meglio!Tema viaggi e color Juta... fronte...

Jessica, venerdì 14-Ott-16 20
Francesca
Ultra delusa dall'addio al nubilato :(
Francesca, Il 7 Luglio 2016 alle 13:14

Non ho ancora fatto il mio addio al nubilato.. Partiró venerdì prossimo.. Il 15/07... Ma sono già più che delusa... Non prendetemi per superficiale o per capricciosa.. Le mie amiche (e damigelle)...

Carmela, mercoledì 13-Lug-16 140
Elia
Le mie scarpeeee
Elia, Il 7 Luglio 2016 alle 14:16

Ciao ragazze Volevo farvi vedere le mie scarpe e sapere cosa ne pensate

Elia, mercoledì 20-Lug-16 30
Antonella
A -64 ecco le mie scarpeee
Antonella, Il 7 Luglio 2016 alle 15:10

Ciao ragazze/i di questa splendida community..il contatore corre veloce oggi siamo a -64!!! Il tempo scorre e ancora tante cose da fare tra casa e preparativi sto in palla..poi con il caldo tutto va a...

Elena, venerdì 8-Lug-16 26
Jennyfer
Perle: sarà vero?!?
Jennyfer, Il 7 Luglio 2016 alle 15:17

Ciao ragazze, per il matrimonio vorrei indossare collana e orecchini di perle che erano della mia mamma ma ho letto da qualche parte che le perle portano lacrime. Voi la sapevate questa cosa? Ci...

Sara, venerdì 8-Lug-16 27
Rosa
Ecco le mie scarpe
Rosa, Il 7 Luglio 2016 alle 18:24

Sono della guess e sono comodissime

Jessica, venerdì 8-Lug-16 19
Roro
Che rabbia!!!
Roro, Il 7 Luglio 2016 alle 20:22

Lo so' forse è una stupidaggine ma sono arrabbiata. Noi ci sposiamo ad aprile 2017 e con molta soddisfazione abbiamo scelto con largo anticipo a febbraio di quest'anno la location del ricevimento un...

Sposetta, venerdì 8-Lug-16 22

Gruppi generali

Ispirazione