Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenza
Sposa Abituale Agosto 2016 Bari

-36 e umore sotto i piedi! È successo anche a voi?!

Lorenza, il 12 Luglio 2016 alle 07:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Buongiorno sposine, soprattutto a coloro prossime al grande passo, come me! Mancano solo 36 gg al grande giorno....ma il mio umore e davvero sotto le suole delle mie scarpe! Leggo continuamente di spose che parlano dell ultimo mese, come uno dei più impegnativi ma anche dei più felici...pieno di emozioni e sorprese! Forse io sono l'eccezione! Mi sono sempre prodigata in momenti di festa ( e non solo) a far sì che il festeggiato/a del momento, vivessero un momento unico! Per una volta che tocca a me ricevere qualcosa...un emozione...una sorpresa...un piccolo gesto inaspettato....intorno a me vedo solo indifferenza per questo grande giorno! Amici, cugini..cognati...! I genitori dei bambini che scelto come pagetto e damigella, dopo aver dato delle precise indicazioni, sono esattamente l opposto di ciò che avevo richiesto. Un vestitino bianco per la damigella ed un completo chiaro per il pagetto. ( non mi sembra di aver chiesto la luna!) Mi ritrovo invece con un vestitino quasi fucsia e un completo blu notte! Una delle due damigelle non ha ancora completato di vestirsi ( e non per mancanza di soldi perché grazie a dio ne è ben provvista, ma xk aspetta non ho ancora capito cosa!) La suocera rompe xk non le piace la nostra bomboniera (io ed fm abbiamo optato per una bomboniera eno-gastronomica al classico oggettino inutile da spolverare!) !!! Insomma nulla sta andando come speravo! Non riesco a seguire tutto in questo periodo perché a lavoro sto facendo turni da 15 ore al giorno! E per quel po' che riesco a seguire....è una totale delusione! Certo non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita Smiley heart , ma.. tutto ciò che concerne il ricevimento e la festa, ho il timore che sarà un totale fallimento! Ragazze è successo anche a voi?! O sono l univa a sentirmi così a un mese dal matrimonio?! Sono ( inconsciamente) in preda ad una presa di panico, o è davvero così tutto Nero!??!Smiley cry Smiley cry

5 Risposte

Ultime attività da Stellina Eli, il 12 Luglio 2016 alle 20:07
  • Stellina Eli
    Sposa Saggia Agosto 2016 Livorno
    Stellina Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto nelle tue stesse condizioni di umore ma non per la gente anzi di loro proprio non me ne frega nulla.. è un periodo un pò così causa lavoro perso a giugno.. le ultime spese mi angosciano.. passerà.. Forza che alla fine sarà tutto bellissimo!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Aprile 2017 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio personale pensiero è che degli altri te ne devi fregare...io e il mio fm stiamo volutamente facendo tutto da soli nonostante siamo circondati da persone che amiamo...ma sinceramente è il NOSTRO giorno e quindi l'importante è che siamo d'accordo noi due...vivitelo al meglio e non farti abbattere dai possibilo intoppi...vai a sposare l'uomo che ami, giusto ? Tutto il resto è superfluo...sarai bellissima vedrai!!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, no non sei l'eccezione Smiley laugh a me mancano poco più di 50giorni e ho l' umore come il tuo...noti indifferenza anche e soprattutto nelle persone più vicine a te...iniziano le prime delusioni...ma cerchiamo di non prendercela non può essere tutto perfetto Smiley smile io quando sono un po' giù cerco di pensare solo a me e al mio fm e al passo che stiamo per compiere e mi sento già meglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Parma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 59 giorni e con lo stress accumulato dalle cose da fare (perché non ho nessuno che mi dà una mano e in più ho 2 figli di 2 e 3 anni, che non sono propriamente 2 angioletti) domenica mi sono ritrovata al pronto soccorso completamente bloccata con la schiena....!!! Penso che capita a tutte un po' di sconforto... a me ha preso addirittura anche fisicamente. Ora sto meglio ma con tutto quello che ancora ho da fare non so... magari un'altra capatina al pronto soccorso mi tocca ancora!!!! Spero di no.. ma non si sa mai!!! L'importante è reagire.... vedrai che andrà tutto per il meglio!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano ancora tre mesi. Immagino la tua sia una reazione normale. L'organizzazione del matrimonio non è tutto rose&fiori. Stress, ansia, nervosismi ci sono. Stringgi i denti e pensa positivo. Poco più di un mese e convoli a nozze!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione