Salerno, Salerno · Da Ottobre 2015
E' difficile parlare di sè, presentarsi senza troppe esaltazione e senza troppe condanne, rischiando così di non riuscire ad ottenere quel giusto... Visualizza altro
E' difficile parlare di sè, presentarsi senza troppe esaltazione e senza troppe condanne, rischiando così di non riuscire ad ottenere quel giusto equilibrio che caratterizza ciascuno di noi. Mi sento di definirmi solare, sorridente, ottimista e gioiosa ma non posso negare di essere particolarmente sensibile e romantica. Adoro il mare, lo sport, i viaggi, l'azzurro e i cibi salati. Non preferisco la montagna, la neve, il freddo e i dolci ma non dico di no ad una torta ricotta&pera o ad un gelato alla nocciola.
- Super Sposa
- 4.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto di sposarci nel mese di ottobre 2016. È quasi tutto pronto...In bocca al lupo a noi e auguri a tutti!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/albertosara2016-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
1.403
Ecco il mio contatore cosa segna...mi sembra surreale, in bocca al lupo a tutte

Ciao sposine, avete commentato tutti i topic del test? In quale stile di sposa vi rispecchiate? Vediamo insieme quali sono le caratteristiche che definiscono ogni stile e diteci qual è quello vincente...

Ciao dolcezze, eccoci alla fine del nostro test, manca pochissimo per scoprire il tipo di look sposa più adatto per le tue nozze! In questo ultimo topic ti chiediamo di scegliere la wedding cake che...

Le mie foto più recenti
21Attività

Ho partecipato al post di Francesca
3113 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
3113 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3113 giorni fa
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione