- Matrimonio
- Community
Alessandra

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2016
Reggina impiantata a Cosenza per lavoro.
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
sarà il coronamento del nostro amore! una gioia da condividere con familiari e amici! il sigillo del nostro cuore. "perché forte come la morte è l'amore, tenace come gli inferi è la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore!"
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/886085Il racconto del mio matrimonio
Una notte serena! È stata così quella che ha preceduto il giorno delle nozze! Dopo una ricca colazione.. un pacco regalo che racchiudeva la nostra storia fino a quel giorno.. foto,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Noleggio autobus

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
47
Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!

Ciao a tutte da quando sono incinta ho notato una crescita massiccia di peluria sulla pancia.. Qualcuna di voi ha lo stesso problema? Sono a 18+6 posso fare la cera sulla pancia? Cosa mi consigliate...

Chi, come me, ha scadenza i primi di settembre??! Tra un paio di giorni entro alla 33esima, è tutto così magico! Avete già pensato a come si chiamerà?
Le mie foto più recenti
12Attività

Ho partecipato al post di Francesca
2765 giorni fa
Ho partecipato al post di Danie
2765 giorni fa
Ho creato un post
2765 giorni faChi, come me, ha scadenza i primi di settembre??! Tra un paio di giorni entro alla 33esima, è tutto così magico! Avete già pensato a come si chiamerà?
Amici
108Gruppi generali
Ispirazione