Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2016
Reggina impiantata a Cosenza per lavoro.
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!
Ciao a tutte da quando sono incinta ho notato una crescita massiccia di peluria sulla pancia.. Qualcuna di voi ha lo stesso problema? Sono a 18+6 posso fare la cera sulla pancia? Cosa mi consigliate...
Chi, come me, ha scadenza i primi di settembre??! Tra un paio di giorni entro alla 33esima, è tutto così magico! Avete già pensato a come si chiamerà?
Ciao ragazze!!! Mentre allatto la mia piccolina ne approfitto per chiedere un parere! Vittoria Anna ha 4 mesi ormai è nella carrozzina non ci sta quasi più X cui stiamo cominciando a guardarci in giro...
Mancano 3 giorni al fatidico SI! Sono serena , al momento! Vorrei viverlo tranquillamente!! Ma son sicura che poco poco l'adrenalina salirà!!
Prova trucco e unghie pronte (bianco latte) !! Manca solo un giorno! Che ne pensate?
Mi aiutate a formulare le frasi da leggere per l'offertorio? Porteremo pisside, acqua e vino, pane e uva. Grazie ragazze
Ciao a tutte! noi conviviamo da ottobre dello scorso anno .. felicissimi di esserci scoperti a 360° prima del matrimonio! un'esperienza da fare secondo me!! e voi che ne pensate?
Salve sposine di tutto il mondo. il dilemma di oggi e se fare o no la crociera e se si se è "quello che cerchiamo". Dopo varie ricerche io e fm oggi abbiamo trovata una di Costa Crociere(nave...
Vi piacciono??
Per 18 giorni in sud africa e Seychelles ci hanno chiesto 12000EUR, noi volevamo spendere 8/9 mila euro e ci avevano detto di rientrarci ma invece niente. in Thailandia invece i prezzi su per giu a...
Ciao a tutti! Questo è il prototipo delle mie partecipazioni. Prima volta col fai da te....consigli?
Ciao ragazze!! Qualche idea carina per il giorno delle nozze? Ci sposiamo tra 10 giorni! Vorrei fare qualcosa di carino! Idee?
Ciao a tutte sposine!! Con il mio futuro marito, abbiamo pensato di far indossare ai testimoni delle creazioni di un orafo il giorno del nostro matrimonio. Tutto a secondo dei loro gusti e in base a...
Ciao ragazza finalmente è arrivato anche il mio giorno...oggi mi sono sposata ma per il momento vi posso impostare solo la foto del tableau....il più presto possibile metterò le altre foto...
Buongiorno sposini, siamo felicissime di annunciarvi che la vincitrice della 41ª edizione del concorso è.... Maria Grimaldi, una sposina curiosa di Palermo iscritta al forum dal 10 Febbraio 2016 e che...
Ciao ragazzi, ci sposiamo in chiesa e avremo 6 testimoni in totale....ho letto in giro che 4 possono firmare le carte che saranno consegnate al comune mentre 6 possono firmare le carte che verranno...
Ciao ragazze! Rientrata dalle vacanze, finalmente questa mattina la mia prima prova trucco realizzata dalla mia estetista . Ho voluto provare due diverse varianti: sui toni del rosa e sui toni...
Buona sera a tutte,Ho creato il nostro albero delle impronte e ora dovrei stamparlo...secondo voi dovrei stamparlo su cartoncino o su tela? È quanto grande dovrei farlo? Grazie
Ciao tesori! Gli sposini calabresi della community sono davvero tanti e questo topic è dedicato a quelli di Cosenza! Raccontateci qualcosa di voi e del vostro matrimonio e scambiatevi idee in questo...
Ops ma bisogna davvero fare il regalo allo sposo??!
Di ritorno dal mio addio al nubilato. avevo paura di dover fare cose strane e di non sentirmi a mio agio, invece è stato tutto perfetto. doveva essere solo una giornata invece mia sorella e le mie...
Ciao, mi sposo il 18 settembre e ho uno stress indicibile, a pulire casa mi sto ammazzando, e sono aiutata, gambe a pezzi, schiena a pezzi, mal di testa tutte le sere, donne disturbate!! Help!! Cosa...
Infiniti auguri a questi due ragazzi, un esempio per tutte noi!
Buongiorno ragazze,-19 e l'ansia sale a mille... sento tipo le voci in testa che mi ricordano le cose da fare, nonostante abbia una lista scritta che sembra non accorciarsi mai..Cerco.. solidarietà e...
Mamma mia che sensazione strana leggere -9gg. Trà poco sarò una donna sposata. A voi quanto manca ragazze? Come vi sentite?
Fotografi garanzie ANFM