Salve sposine di tutto il mondo.
il dilemma di oggi e se fare o no la crociera e se si se è "quello che cerchiamo". Dopo varie ricerche io e fm oggi abbiamo trovata una di Costa Crociere(nave fascinosa) che ci ha convinto un pò di più rispetto ad un altra della stessa compagnia, ma visto che ci sposeremo ad aprile nn ci sono tante scelte da fare e quindi non vorrei che risultasse qualcosa da doversi accontentare anche se con il budget limitato in qualche modo debba farlo. Le tappe saranno Napoli(luogo dove vivo e dove si partirà), Palermo,La Valletta, Barcellona,Marsiglia e Savona. Qualcuno potrebbe chiarirmi un pò le idee,c'è qualcosa in particolare che potremmo vedere in queste città cosi da poter fare una bella e semplice luna di miele? chi ha già fatto questa crociera?Grazie a chi mi risponderà e scusatemi il topic lungo
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sposarsi giovani? Ti diamo 5 ragioni che ti convinceranno a...
Esiste un'età giusta per sposarsi? La risposta sembrerebbe scontata, certo che...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Fotografi garanzie ANFM